Differenze tra le versioni di "A Star Is Born (film 2018)"

Jump to navigation Jump to search
*'''Jackson''': Mi stai facendo vedere il naso? <br>'''Ally''': Sì. <br> '''Jackson''': Non serve, sono ore che lo guardo. Ora penserò al tuo naso per molto tempo.
*'''Jackson''': Ehi!<br>'''Ally''': Che c'è?<br>'''Jackson''': Volevo guardarti ancora una volta.
 
*'''Jackson''': Senti che facciamo, ora tu canti quel pezzo che adoro.<br>'''Ally''': No, non ce la faccio.<br>'''Jackson''': Dai, su, vieni.<br>'''Ally''': No, ti prego, Jack! Jack, non fai ridere... Jack.<br>'''Jackson''': Guardami, ti devi solo fidare di me, non devi fare altro.
*'''Jackson''': Non ti rende giustizia, fidati.<br>'''Ally''': Dicevi che ti piaceva il mio naso.<br>'''Jackson''': Amo il tuo naso.<br>'''Ally''': E lì è bello grosso.<br>'''Jackson''': Vorrei che fosse più grosso. vorrei che fosse tutto naso. Fanculo quelli che mettono bocca. Dovrebbero mettere un cartellone con solo il naso.
*'''Ally''': Che cos'è "''My Love''"? Nascondi canzoni d'amore?<br>'''Jackson''': No, non direi che la nascondevo. L'ho cominciata a buttare giù quando ero a casa. Non lo so, è uscita così e ho dovuto scriverla. L'ho messa qui e ho pensato che tu, magari, l'avresti trovata, una volta tornata te stessa.<br>'''Ally''': Beh, l'ho trovata.
 
==Altri progetti==
Utente anonimo

Menu di navigazione