Scientology: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
274 byte aggiunti ,  1 anno fa
Nessun oggetto della modifica
 
===[[David Miscavige]]===
*I movimenti religiosi del pianeta che ci hanno preceduto hanno lasciato in varia misura una scia di pace e carità. Tuttavia scopriamo che il pianeta si trova in questo stato perché quei movimenti non avevano quel che noi abbiamo: la tecnologia per salvare l'anima umana.
*In Dianetics e Scientology si trovano le risposte a queste domande: Chi sono? Qual è lo scopo di tutto ciò? E cosa succede quando muoio?<br>Le risposte sono: Tu sei un essere spirituale, distinto e separato da un corpo. Hai vissuto molte vite e vivrai ancora. Cerchi di sopravvivere per te, la tua famiglia, il tuo gruppo, l'umanità, l'universo fisico e come spirito. E quando hai conseguito quel livello di illuminazione, puoi comprendere il Creatore.
*Le mete di Scientology sono una civiltà senza ''pazzia'', senza ''criminali'' e senza ''guerre'', in cui le persone capaci possano prosperare e l'uomo sia ''libero'' di innalzarsi a più elevate altezze. Inerente a Scientology vi è anche il fatto che una persona si assuma responsabilità, non solo per se stessa, ma per il mondo in generale. E assolutamente nessuna di queste attività ha a che fare con il puro credere o con una fede cieca in una dottrina. Usiamo quel che conosciamo per aiutare gli altri, quali che siano la loro razza, credo, colore o religione.
24 197

contributi

Menu di navigazione