Attivo, passivo e versatile nel sesso: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 3: Riga 3:
Citazioni sul ruolo di '''attivo, passivo e versatile nel sesso'''.
Citazioni sul ruolo di '''attivo, passivo e versatile nel sesso'''.


*Non c’è niente di più mascolino del ruolo del passivo”, ha sentenziato il divo. “È un problema che riguarda i ruoli passivi in generale, perché si ritiene che certe parti del corpo siano sporche. Credo che sia un problema radicato con il corpo in generale, sia che tu sia uomo e/o donna. Ma penso anche più specificamente che tutti gli uomini che hanno assunto il ruolo del passivo sappiano quanto sia necessario essere forti per fare un ottimo lavoro. Quindi non credo che non ci sia niente di più mascolino del ruolo del passivo, siamo onesti. ([[Nico Tortorella]])
*Non c’è niente di più mascolino del ruolo del passivo. [...] È un problema che riguarda i ruoli passivi in generale, perché si ritiene che certe parti del corpo siano sporche. Credo che sia un problema radicato con il corpo in generale, sia che tu sia uomo e/o donna. Ma penso anche più specificamente che tutti gli uomini che hanno assunto il ruolo del passivo sappiano quanto sia necessario essere forti per fare un ottimo lavoro. Quindi non credo che non ci sia niente di più mascolino del ruolo del passivo, siamo onesti. ([[Nico Tortorella]])
==Altri progetti==
==Altri progetti==
{{interprogetto}}
{{interprogetto}}

Versione attuale delle 22:06, 11 ott 2020

Citazioni sul ruolo di attivo, passivo e versatile nel sesso.

  • Non c’è niente di più mascolino del ruolo del passivo. [...] È un problema che riguarda i ruoli passivi in generale, perché si ritiene che certe parti del corpo siano sporche. Credo che sia un problema radicato con il corpo in generale, sia che tu sia uomo e/o donna. Ma penso anche più specificamente che tutti gli uomini che hanno assunto il ruolo del passivo sappiano quanto sia necessario essere forti per fare un ottimo lavoro. Quindi non credo che non ci sia niente di più mascolino del ruolo del passivo, siamo onesti. (Nico Tortorella)

Altri progetti[modifica]