Gigi Garanzini: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
ortografia
(ortografia)
 
*Come persona può piacere o non piacere, ma se facciamo un confronto con i dirigenti di casa nostra, che sono dei nani, Blatter è un gigante. (26 gennaio 2007)
*Dopo aver saputo che la classe dirigente italiana, Carraro e Matarrese per fare dei nomi, ha votato Johansson, sono ancora più contento che [[Michel Platini|Platini]] sia stato eletto presidente dell'UEFA (26 gennaio 2007)
*Il successo della Spagna all'europeo è avvenuto anche per la cura del settore giovanile, la ''cantera'', da parte di dirigenti, allenatori e osservatori; i tifosi spagnoli, tra un fuoriclasse straniero e un fuoriclasse cresciuto nella ''cantera'', si affezzionanoaffezionano di più a quest'ultimo, perché è un prodotto della loro squadra e lo considerano un loro beniamino. Le squadre italiane hanno fatto così per molti anni ma adesso tendono a fare il contrario ingaggiando giocatori al tramonto utili solo per ragioni di marketing. Recentemente l'Inter ha seguito il modello spagnolo con Balotelli, speriamo che sia un nuovo inizio. (29 giugno 2008)
*{{NDR|Commentando l'azione del terzo gol romanista in Inter-Roma del 1° marzo 2009}} Credo che soltanto un cialtrone possa dire che quest'azione è fallosa, e questo cialtrone si chiama [[José Mourinho|Mourinho]]. (2 marzo 2009)
*Il problema è la spaventosa incultura sportiva che esiste in Italia anche da parte di persone come lei {{NDR|riferito ad un radioascoltatore}} e questa è la cosa avvilente, no, di tutto quello che alla fine si può ricavare. (11 gennaio 2010)
1 631

contributi

Menu di navigazione