Elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'America del 2020: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
Citazioni sulle '''elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'America del 2020'''.
Citazioni sulle '''elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'America del 2020'''.


* Chi non sa vincere non sa neanche perdere, è una vecchia legge dello sport e della vita, [[Donald Trump|Trump]] ne è la perfetta conferma. Arrogante da vincitore, meschino da perdente, con la sua orchestrina di avvocati, come un qualunque riccone che crede di poter ribaltare ogni tavolo con il libretto degli assegni. Ogni giorno che passa ci si rende conto dell'importanza storica della sua sconfitta. Ma ci si rende conto, anche, di quale gigantesco lutto per la democrazia fu la sua elezione del 2016. ([[Michele Serra]])
* Chi non sa vincere non sa neanche perdere, è una vecchia legge dello sport e della vita, [[Donald Trump|Trump]] ne è la perfetta conferma. Arrogante da vincitore, meschino da perdente, con la sua orchestrina di avvocati, come un qualunque riccone che crede di poter ribaltare ogni tavolo con il libretto degli assegni. Ogni giorno che passa ci si rende conto dell'importanza storica della sua sconfitta. Ma ci si rende conto, anche, di quale gigantesco lutto per la democrazia fu la sua [[Elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'America del 2016|elezione del 2016]]. ([[Michele Serra]])


==Voci correlate==
==Voci correlate==

Versione delle 11:09, 15 nov 2020

Elezioni presidenziali statunitensi 2020

Citazioni sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti d'America del 2020.

  • Chi non sa vincere non sa neanche perdere, è una vecchia legge dello sport e della vita, Trump ne è la perfetta conferma. Arrogante da vincitore, meschino da perdente, con la sua orchestrina di avvocati, come un qualunque riccone che crede di poter ribaltare ogni tavolo con il libretto degli assegni. Ogni giorno che passa ci si rende conto dell'importanza storica della sua sconfitta. Ma ci si rende conto, anche, di quale gigantesco lutto per la democrazia fu la sua elezione del 2016. (Michele Serra)

Voci correlate