Legacy of Kain: Soul Reaver: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Aggiornamento.
(Aggiornamento.)
*{{NDR|Raziel vede i primi Sluagh dall'alto}}<br>'''Raziel''': Quali anime prave sono mai quelle? {{NDR|riferito agli Sluagh}}<br>'''Dio Anziano''': Sluagh, gli sciacalli del mondo sotterraneo. La loro bestiame fame ha consumato legioni di anime, tutti spiriti che non vedranno mai il riposo.
*{{NDR|Raziel osserva in lontananza alcuni vampiri}}<br>'''Raziel''': Ma che creature sono quelle? {{NDR|riferito ai vampiri}}<br>'''Dio Anziano''': Dunque non li riconosci? Sono i figli di tuo fratello Dumah.<br>'''Raziel''': È impossibile! Quelle orride e infime bestie non possono essere nate dal nostro sangue di alto rango!<br>'''Dio Anziano''': Supponi che il tempo si sia fermato Raziel? Molto è cambiato da quando lasciasti il mondo degli uomini.
 
== Frasi promozionali ==
* Ricacciata nel mondo materiale, la misteriosa entità conosciuta come 'Raziel' è intenzionata a vendicarsi del tradimento del suo maestro: Kain. Condannato a vagare per gli oscuri reami di Nosgoth, deve massacrare la sua stessa stirpe di non-morti: solo da essi, infatti, può assorbire le anime che trasmettono l'energia necessaria per il suo progetto. Spostandosi tra il piano spettrale e quello materiale, Raziel deve risolvere enigmi, evitare trappole e sconfiggere nemici assetati di sangue per arrivare al suo obiettivo: lo scontro finale con Kain.<ref name=Promozionale>Dal retro della confezione del gioco (ed. 1999).</ref>
* Quando Raziel si sposta tra i piani dell'esistenza tutto il mondo si trasforma intorno a lui!<ref name=Promozionale/>
* Sanguinari scontri corpo a corpo, esplorazione e risoluzione di enigmi.<ref name=Promozionale/>
* Flusso dei dati direttamente da disco: livelli enormi con tempi di caricamento minimi!<ref name=Promozionale/>
* Sensazionali architetture gotiche rese in grafica ad alta risoluzione.<ref name=Promozionale/>
 
== Note ==
<references/>
 
==Altri progetti==
252

contributi

Menu di navigazione