Paola Barale: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:


==Citazioni su Paola Barale==
==Citazioni su Paola Barale==
*Aveva un fisico da schianto e quando confermai di averla scelta si sparse la voce come un lampo nei corridoi di Mediaset. Tutti volevano vedere questa ragazza così diversa dal genere di quelle che abitualmente facevano le vallette. Molti scrivevano in redazione dicendo che guardavano la ''Ruota'' solo per vedere la Barale che passeggiava su e giù davanti al tabellone mettendo in mostra il suo bel paio di gambe e soprattutto, anche se allora non lo si scopriva come al giorno d'oggi, un abbondante petto. Era molto spregiudicata e viaggiava sempre con una moto di grossa cilindrata. Quando arrivava agli studi di corso Europa a Cologno aveva sempre dietro un codazzo di motociclisti che la inseguivano lanciandole battute in corsa, a volte anche un po' spinte. ([[Mike Bongiorno]])
*Paola Barale conduce ''Buona Domenica'', per otto ore, un ruolo importante, sa ballare, cantare, recitare. ([[Flavia Vento]])
*Paola Barale conduce ''Buona Domenica'', per otto ore, un ruolo importante, sa ballare, cantare, recitare. ([[Flavia Vento]])


Riga 15: Riga 16:
==Altri progetti==
==Altri progetti==
{{interprogetto}}
{{interprogetto}}

{{s}}


{{DEFAULTSORT:Barale, Paola}}
{{DEFAULTSORT:Barale, Paola}}

Versione delle 17:58, 7 feb 2021

Paola Barale (1967 – vivente), showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana.

Citazioni di Paola Barale

  • Un gatto è come un amante, devi conquistarlo ogni giorno e non è detto che tu ci riesca.[1]

Citazioni su Paola Barale

  • Aveva un fisico da schianto e quando confermai di averla scelta si sparse la voce come un lampo nei corridoi di Mediaset. Tutti volevano vedere questa ragazza così diversa dal genere di quelle che abitualmente facevano le vallette. Molti scrivevano in redazione dicendo che guardavano la Ruota solo per vedere la Barale che passeggiava su e giù davanti al tabellone mettendo in mostra il suo bel paio di gambe e soprattutto, anche se allora non lo si scopriva come al giorno d'oggi, un abbondante petto. Era molto spregiudicata e viaggiava sempre con una moto di grossa cilindrata. Quando arrivava agli studi di corso Europa a Cologno aveva sempre dietro un codazzo di motociclisti che la inseguivano lanciandole battute in corsa, a volte anche un po' spinte. (Mike Bongiorno)
  • Paola Barale conduce Buona Domenica, per otto ore, un ruolo importante, sa ballare, cantare, recitare. (Flavia Vento)

Note

Filmografia

Altri progetti