Differenze tra le versioni di "Pene"

Jump to navigation Jump to search
336 byte aggiunti ,  2 mesi fa
+Un mondo perfetto
(+Un mondo perfetto)
 
*Aveva un cazzo capriccioso. Di fronte a una vagina che era come una casella postale, si ribellava. Di fronte a un tubo astringente, si ritraeva. Era un intenditore, un gourmet del piccolo forziere delle donne. ([[Anaïs Nin]])
*Charlotte si rese conto che si può trasformare uno sharpei in un pene, ma non si può trasformare un cane da caccia in un uomo. (''[[Sex and the City]]'')
*– Che c'è?<br>– Niente.<br>– Non ti vuoi spogliare davanti a me, è così?... Perché non vuoi che ti veda il pisello?<br>– È... striminzito.<br>– Cosa?<br>– È striminzito.<br>– Chi te l'ha detto? Fa' vedere... Dài, ti dico la verità... Ma no, Phillip, è giusto per uno della tua età. (''[[Un mondo perfetto]]'')
*''Er cazzo se pò ddí rradica, uscello, | ciscio, nerbo, tortore, pennarolo, | pezzo-de-carne, manico, scetrolo, | asperge, cucuzzola e stennarello.'' ([[Giuseppe Gioacchino Belli]])
*''Fallo, nerchia, minchia, fava, organo, randello, membro, pene, mazza, canna, verga e uccello. Sventrapapere, spaventapassere. Siamo peggio di Cicciolina: l'abbiamo in bocca da sera a mattina!'' ([[Gem Boy]])
27 982

contributi

Menu di navigazione