Lillo: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "'''Pasquale Petrolo''', noto anche con lo pseudonimo di '''Lillo''' (1962 – vivente), attore, umorista, cantante, musicista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e..."
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Pasquale Petrolo.jpg|miniatura|Pasquale Petrolo]]
'''Pasquale Petrolo''', noto anche con lo pseudonimo di '''Lillo''' (1962 – vivente), attore, umorista, cantante, musicista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e fumettista italiano.
'''Pasquale Petrolo''', noto anche con lo pseudonimo di '''Lillo''' (1962 – vivente), attore, umorista, cantante, musicista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e fumettista italiano.



Versione delle 18:43, 4 apr 2021

Pasquale Petrolo

Pasquale Petrolo, noto anche con lo pseudonimo di Lillo (1962 – vivente), attore, umorista, cantante, musicista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e fumettista italiano.

Citazioni di Pasquale Petrolo

  • Il consiglio che mi sento di dare è semplicemente di fare sempre bene quello che si ama fare, senza stare troppo a pensare dove ti può portare ciò, ma semplicemente farlo. Fare con amore quello che si fa, ma solamente perché lo ami, perché ti può portare a essere famoso. Si deve farlo solo se si ha veramente il bisogno fisico di fare questo mestiere. Quindi individuare qual è la propria predisposizione artistica, dove si riesce meglio, che può essere canto, ballo, recitazione o musica e da lì una volta che l’hai scoperta, cercare di migliorare.[1]
  • [Sulla comicità Lillo & Greg] Noi amiamo la risata a tappetino, anche a teatro, quella non forte, sguaiata, ma continua.[2]
  • Uno pensa: ammazza che talento sai fare tutto. In realtà io faccio sempre la stessa cosa, di base sono un umorista e trasferisco questo modo di divertire e intrattenere nei vari mezzi. Ho bisogno di stimoli e mettersi in gioco per me è vitale.[3]

Note

  1. Dall'intervista di Gianfranco Gramola, Il teatro è il luogo dove mi sento più a mio agio, anche se non nego che anche il cinema mi piace molto. Però la magia che ti da il live, con il pubblico davanti, è insuperabile, intervisteromane.net, 9 gennaio 2020.
  2. Dall'intervista di , «Il mio sogno? Lavorare con Mel Brooks», ildubbio.news, 3 gennaio 2017.
  3. Dall'intervista di Rita Celi, Lillo, da Aldo Fabrizi a 'School of Rock', un umorista a 360 gradi, repubblica.it, 9 settembre 2019.

Filmografia

Programmi televisivi

Altri progetti