Differenze tra le versioni di "La vendetta di Frankenstein"

Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "{{Film |titolo italiano = La vendetta di Frankenstein |titolo alfabetico = Vendetta di Frankenstein, La |titolo originale = The Revenge of Frankenstein |immagine = Michael Gw...")
 
*'''Spazzino''': Che freddo in questo ospedale!<br>'''Dott. Hans Kleve''': Se tu usassi quella scopa, non lo sentiresti il freddo.<br>'''Spazzino''': Eh... Dottore, che ha di speciale quel tipo in solaio?<br>'''Dott. Hans Kleve''': Che cosa ne sa?<br>'''Spazzino''': Oh, niente. Ho capito che è speciale. Però, perché è speciale? Non ha le pulci?<br>'''Dott. Hans Kleve''': Se ti lavassi, non le avresti neanche tu.<br>'''Spazzino''': Chi, io? Lavarmi? Per pigliarmi la polmonite? No. No, mi tengo le mie pulci, ma almeno avrò caldo. [...] Per esempio, guardi gli [[Animale|animali]] selvatici. Mica si lavano, ma però stanno bene. Non se ne vedono di ammalati. Ma proprio mai, perché se ne stanno belli sporchi.<br>'''Dott. Hans Kleve''': Che ne sai tu degli animali selvatici?<br>'''Spazzino''': Eccome se ne so! Io me ne intendo di bestie. E so anche le loro abitudini.<br>'''Dott. Hans Kleve''': Forse perché li mette in pratica?<br>'''Spazzino''': E che c'è di male? Erano al mondo prima di noi e ci saranno quando noi non ci saremo più, perché loro sanno molto bene come si deve vivere. Guardi le scimmie per esempio. Hanno un bello strato di sporco che gli fa caldo. Mangiano e bevono quanto vogliono. Chissà quanto ridono di noi.
 
*'''Dott. Hans Kleve''': Questo scimpanzé mangiava carne prima dell'operazione?<br>'''Dott. Victor FrankensteinStein''': No, ha incominciato dopo con sua moglie. Se l'è mangiata.<br>'''Dott. Hans Kleve''': Ha mangiato una scimmia?<br>'''Dott. Victor FrankensteinStein''': E chi poteva avere come moglie?!<br>'''Dott. Hans Kleve''': Insomma è diventato cannibale?<br>'''Dott. Victor Stein''': Sì, e non ho voluto correggerlo. Ho visto che era felice così e l'ho lasciato cannibalo.<br>'''Dott. Hans Kleve''': Ma tallora... insomma, potrebbe anche succedere a Karl.<br>'''Dott. Victor Stein''': Non c'è questo pericolo, purché il cervello abbia il tempo di assestarsi.
 
*'''Contessa Barscynska''': Io non ce l'ho con i compositori inglesi, dottore, ma deve riconoscere che sono un po' freddi.<br>'''Dott. Molke''': È freddo [[Georg Friedrich Händel|Handel]]?<br>'''Contessa Barscynska''': No, lui no. Sa, è di origine tedesca.
21 743

contributi

Menu di navigazione