Casper (film): differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
(→‎Frasi: aggiunte frasi)
*Ragazzi, abbiamo uno scheletro nel armadio! ('''Ciccia''')
*Chissà perché non ti ricordi niente! [...] mi preoccupo perché... ho paura di dimenticare anche io... [...] la mia mamma... solo certe cose... il rumore di quando preparava la colazione giù in cucina... il modo in cui si metteva il rossetto, così attentamente... una cosa che mi ricordo, è il profumo del sapone che usava... e quando mi abbracciava, respiravo il suo odore, fino in fondo all'anima... e ricordo che, prima di farmi addormentare, mi sussurrava all'orecchio: "Polvere di stella, guance rose" e al mattino "bimba bella"... ('''Kat''')
*Sono già vivo? ('''Casper''')
*{{NDR|Carrigan è precipitata dalla scogliera del maniero, morendo}} Carrigan!! Sei già un fantasma?? Carrigan!!! Però, quale tragica perdita! Aveva i miei occhiali da sole preferiti! ('''Dibs''')
*{{NDR!|Ubriaco}} Allegri, ragazzi! La notte è giovane! Andiamo a prosciugare fino al ultimo bar di questa città! Berremo a rotta di collo, fino a perdere il controllo! Andiamo!! {{NDR|La porta del bar si chiude nel momento in cui precipita e muore}} ('''James Harvey''')
*Faccende in sospeso? Io non ho nessuna faccenda in sospeso! Io ho il mio tesoro, il mio castello, proprio tutto! Sono... perfettamente apposto! Ahahahah! {{NDR|All' improvviso dal suo corpo spuntano dei raggi di luce}} Aspettate! Aspettate, ho mentito! Ho delle faccende in sospeso! Ho molte faccende in sospeso! Non sono ancora pronta a passare nell'aldilà! Mi avete imbrogliato, piccole maledette canaglie, vi odio!! Nooo!! {{NDR|Esplode}} ('''Carrigan fantasma''')
*Posso tenerti con me? ('''Casper''')
Utente anonimo

Menu di navigazione