Differenze tra le versioni di "Omosessualità"

Jump to navigation Jump to search
- 1 rimossa in voce autore
(+1.)
(- 1 rimossa in voce autore)
*La pederastia ha certo i suoi attivisti simpatizzanti, ma anche un gran numero di mercenari, una specie di manovalanza fornita adesso anche dalle zone rurali. Non suscita grandi turbamenti spirituali, solo pettegolezzi e qualche orribile fatto di cronaca. I pederasti "responsabili" hanno questo difetto: che singolarmente sono quasi tutti simpatici, svegli, intelligenti, attratti dalle arti, studiosi; messi insieme ricordano un po' gli alpini e i gitanti, che fanno subito gruppo, si mettono a cantare in coro o a parlare in dialetto: insopportabili. ([[Ennio Flaiano]])
*La preoccupazione maggiore su un giocatore gay è il suo comportamento nello spogliatoio. Credetemi, ho fatto tantissime docce nei miei 12 anni di carriera: il mio comportamento non è mai stato un problema e non lo sarà ora. Sono un veterano e mi sono guadagnato il diritto di essere ascoltato. Dimostrerò che i giocatori gay non sono diversi dagli etero. ([[Jason Collins]])
*L'attività omosessuale, da distinguersi dalla tendenza omosessuale, è moralmente malvagia. ([[Papa Giovanni Paolo II]])
*L'omosessualità è come il colore dei capelli, niente di più. E, come diceva mia mamma, ti risparmia una nuora insopportabile. ([[Karl Lagerfeld]])
*L'omosessualità è un'estetica come la massoneria è una religione. ([[Leo Longanesi]])

Menu di navigazione