Loki (serie televisiva): differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
→‎Episodio 2, La Variante: Corretto dialogo sbagliato
(→‎Episodio 2, La Variante: Corretto dialogo sbagliato)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(→‎Episodio 2, La Variante: Corretto dialogo sbagliato)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
*'''Ravonna''': Ascolta, so che hai un debole per le cause perse...<br/>'''Mobius''': Non sono d'accordo.<br/>'''Ravonna''': Sì, è così. Ma Loki è un flagello malvagio e bugiardo, è questo il suo ruolo nella Sacra Linea Temporale.<br/>'''Mobius''': Forse vuole cambiare, a volte ci si stanca ad interpretare lo stesso ruolo. E' possibile? Che possa cambiare?<br/>'''Ravonna''': No, a meno che non lo decretino i Custodi. In tal caso dovrebbe accadere.
 
*'''Ravonna''': Credi davveroveramente in questa Variante?<br/>'''Mobius''': Mhh... per fortuna crede abbastanza in sé stesso per tutti e due, e se non funziona lo cancellerò io stesso. È davvero arrogante.
 
*'''Loki''': Perché là dentro ti sei esposto per me?<br/>'''Mobius''': Ti darò due opzioni, e tu potrai credere a quella che vorrai. A: perché vedo un ragazzino impaurito tremare per il freddo e mi sento in colpa per quel piccolo ghiacciolo. O B: voglio solo prendere quel tizio, e ti darò qualunque cosa sia necessaria.<br/>'''Loki''': Non voglio la tua compassione.<br/>'''Mobius''': Bene, perché l'ho quasi finita.
Utente anonimo

Menu di navigazione