Wanda Nara: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 19: Riga 19:
[[Categoria:Conduttori televisivi argentini]]
[[Categoria:Conduttori televisivi argentini]]
[[Categoria:Modelli]]
[[Categoria:Modelli]]
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
[[Categoria:Personaggi televisivi argentini]]
[[Categoria:Procuratori sportivi]]
[[Categoria:Procuratori sportivi]]
[[Categoria:Showgirl e showman argentini]]
[[Categoria:Showgirl e showman argentini]]

Versione delle 10:46, 10 set 2021

Wanda Nara nel 2014

Wanda Nara (1986 – vivente), personaggio televisivo, conduttrice televisiva, showgirl, procuratrice sportiva e modella argentina.

Citazioni di Wanda Nara

  • Non ho lasciato Maxi López per mettermi con Mauro Icardi per una questione di soldi. Non sono avida come dice mio padre. La storia è diversa. Mio padre quando ero ancora sposata con Maxi, cercava di fare affari con lui. E anche con me, a volte. Ed era sempre in perdita, ma io facevo finta di niente, minimizzavo perché cercavo di aiutarlo. Quando poi il mio matrimonio è andato in pezzi, lui si è messo dalla parte di Maxi. Papà sa benissimo che quando sono tornata in Argentina avevo le mie cose, le mie case, avevo ritrovato una trasmissione quotidiana in tv ed ero felice. E c'era quando ho cominciato a frequentare Mauro. Io, allora, non stavo uscendo con un uomo brutto o antipatico... Mauro è meraviglioso. Da allora, però, se papà può dire qualcosa contro di noi, lo fa. Difende il mio ex marito ed è l'ultimo rimasto, visto che, per esempio, sono due anni che Maxi non paga gli alimenti ai figli (io, per me, non ho chiesto niente). Papà, comunque, non lo vedo più, come si può parlare male della propria figlia? Mauro conosce tutta la storia e a volte non concepisce tanta cattiveria. Per il resto della mia famiglia, comunque, io sono un orgoglio.[1]

Note

  1. Citato in Giuseppe Silvestri, Wanda Nara si confessa: «Mio padre dice che sono avida, assurdo. Ecco la verità su Maxi Lopez e Mauro Icardi», corrieredellumbria.corr.it, 18 febbraio 2020.

Voci correlate

Altri progetti