Grand Theft Auto: San Andreas: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
→‎Frasi: probabilmente questa frase è stata estrapolata dal dialogo sotto riportato ("Sto parlando delle scelte che ogni uomo deve compiere, fratello. A volte sembrano tali, ma in effetti non c'è scelta.") e citata a memoria
m (→‎Frasi: mancava il punto esclamativo)
(→‎Frasi: probabilmente questa frase è stata estrapolata dal dialogo sotto riportato ("Sto parlando delle scelte che ogni uomo deve compiere, fratello. A volte sembrano tali, ma in effetti non c'è scelta.") e citata a memoria)
*Abbiamo sopportato 45 anni di guerra fredda solo perché l'industria petrolifera è in mano ad alieni con la testa di serpe. ('''The Truth''')
*{{NDR|Giocando a un videogioco}} Che schifo. Come ha fatto la Refractions a fare una simile cazzata? Tanner, sei un cazzone!<ref>Riferimento rispettivamente alla Reflections, una delle case rivali della Rockstar Games, e a John Tanner, protagonista del gioco da essa prodotta, ''[[Driver]]''</ref> ('''Guardia del corpo di Madd Dogg''')
*Ci sono scelte che sembrano tali, ma sono effettive. ('''Big Smoke''')
*Con chota, sin chota. ('''Cesar Vialpando''')
*Coraggio bastardi! Vi farò fuori tutti quanti! Siete fottuti! Fottuti! Questa città è mia! Ehi, da questa parte! Agente a terra! Andiamo! Ehi! Stronzi! Non capirete mai quello che ho fatto! Cinquanta come me e questa città funzionerebbe. Mi sono liberato dell'immondizia! Ce l'ho fatta! E lo farò ancora... ('''Frank Tenpenny''') {{NDR|[[Ultime parole dai videogiochi|ultime parole]]}}

Menu di navigazione