Carne: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
161 byte aggiunti ,  8 mesi fa
Nessun oggetto della modifica
 
*E coloro che desiderano ardentemente sanno che tutta la carne che essi lacerano deve – presto o tardi – essere riparata con la loro carne; ed ogni osso che essi schiacciano dev'essere ricostruito con le loro ossa; ed ogni goccia di sangue che essi versano dev'essere rimpiazzata dal loro sangue. Poiché, tale è la legge della carne. ([[Mikha'il Nu'ayma]])
*Ebbene il Signore vi darà carne e voi ne mangerete. Ne mangerete non per un giorno, non per due giorni, non per cinque giorni, non per dieci giorni, non per venti giorni, ma per un mese intero, finché vi esca dalle narici e vi venga a noia, perché avete respinto il Signore che è in mezzo a voi e avete pianto davanti a lui, dicendo: Perché siamo usciti dall'Egitto? (''[[Numeri (Bibbia)|Numeri]]'')
*Già non v'è carne al mondo che piaccia di per sé; vi si mette sempre qualche condimento per renderla accetta agli stomachi difficili. ([[Petronio Arbitro]])
*Ho detto molte volte che la carne è una cosa cattiva. Non mi capiscono. Loro pensano che la carne sia una cosa indispensabile. Vogliono sempre carne. Quando hanno finito di mangiare loro ridono. ([[Vaclav Fomič Nižinskij]])
*Ho sempre mangiato la carne con un pizzico di cattiva coscienza. ([[Albert Einstein]])
1 738

contributi

Menu di navigazione