George Burns: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Nuovo avviso per la sezione "senza fonte"
Quaro75 (discussione | contributi)
Riga 5: Riga 5:
==Attribuite==
==Attribuite==
*I comici sono diversi da qualsiasi altro individuo. Vedi me: per una buona battuta darei mia moglie in pasto ai lombrichi. Beh, anche per una battuta così così.
*I comici sono diversi da qualsiasi altro individuo. Vedi me: per una buona battuta darei mia moglie in pasto ai lombrichi. Beh, anche per una battuta così così.
:Viene comunemente attribuita al comico americano George Burns. In realtà fa parte di una libro di aforismi apocrifi, ''Giuro che dico il Falso'' edito da Comix, con citazioni tutte scritte "nello stile di" dall'umorista italiano Alfredo Accatino.
:Viene comunemente attribuita al comico americano George Burns. In realtà fa parte di una libro di aforismi apocrifi, ''Giuro che dico il Falso'' edito da Comix, con citazioni tutte scritte "nello stile di" dall'umorista italiano [[Alfredo Accatino]].


==Senza fonte==
==Senza fonte==

Versione delle 22:32, 14 gen 2008

Template:Oscar George Burns (1896 – 1996), comico e attore statunitense.

Attribuite

  • I comici sono diversi da qualsiasi altro individuo. Vedi me: per una buona battuta darei mia moglie in pasto ai lombrichi. Beh, anche per una battuta così così.
Viene comunemente attribuita al comico americano George Burns. In realtà fa parte di una libro di aforismi apocrifi, Giuro che dico il Falso edito da Comix, con citazioni tutte scritte "nello stile di" dall'umorista italiano Alfredo Accatino.

Senza fonte

  • Non faccio mai jogging: rischierei di rovesciare il mio Martini.
  • Mi basta un solo bicchierino per ubriacarmi. Il problema è che non mi ricordo se è il trentesimo o il quarantesimo.
  • È un peccato che le persone che sanno come far funzionare il paese siano troppo occupate a guidare taxi o a tagliare capelli.
  • La felicità? Un buon sigaro, un buon pasto, una bella donna; o una donna cattiva. Dipende da quanta felicità siete in grado di maneggiare.
  • Personalmente sto lontano da tutti i cibi naturali. Alla mia età ho bisogno di tutti i conservanti che posso assumere.
  • Quando avrai ottanta anni, avrai probabilmente imparato tutto della vita. Il problema sarà ricordarlo.
  • Nessun fiocco di neve in una valanga si sente responsabile.

Altri progetti