Differenze tra le versioni di "Nikola Tesla"

Jump to navigation Jump to search
typo
m (Bot: Aggiungo: ru:Никола Тесла)
(typo)
 
*La teoria è come un mendicante vestito color porpora che la gente ignorante scambia per un re. (dal ''New York Times'' dell'11 luglio 1935, p. 23)
*Se Edison deve cercare un ago in un pagliaio procede con la diligenza dell'ape nell'esaminare paglia per paglia fino a quando trova l'oggetto della sua ricerca. Ero testimone dispiaciuto di tale comportamento, sapendo che un po' di teoria e di calcoli avrebbero evitato il novatanovanta per cento del suo lavoro. (New York Times, 19 ottobre 1931)
*La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. {{da controllare|citazione necessaria|Se sai qual è la fonte di questa citazione, inseriscila, grazie.}}
*Il progressivo sviluppo dell'uomo dipende dalle invenzioni. Esse sono il risultato più importante delle facoltà creative del cervello umano. Lo scopo ultimo di queste facoltà è il dominio completo della mente sul mondo materiale, il conseguimento della possibilità di incanalare le forze della natura così da soddisfare le esigenze umane. ("My Inventions", Electrical Experimenter, 1919)
Utente anonimo

Menu di navigazione