CSI - Scena del crimine: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
fix template NDR
(Elimino una frase simpatica ma poco "enciclopedica", vedi discussione (più altre modifiche minori))
m (fix template NDR)
*'''Saige (una comparsa)''': Sa, il suo terzo occhio è molto aperto in questo momento. Lei ha delle visioni o sente delle voci? <br/>'''Stokes''': No... <br/>'''Saige''': Non mi fraintenda, ma lei sta irradiando una straordinaria energia femminile. <br/>'''Stokes''': Ah, davvero?<br/>'''Saige''': Crede nelle vite precedenti?<br/>'''Stokes''': No, signora. <br/>'''Saige''': Come mai? <br/>'''Stokes''': Perché sto cercando di dare il meglio in questa. <br/>'''Saige''': Ci sta riuscendo molto bene. <br/>'''Stokes''': Ehm… Saige! Grazie…
 
*'''Lady Heather''': Posso leggere in chiunque venga e conoscerne i desideri, a volte prima che li esprimano. Perché pensa che abbia scelto questo servizio da the? <br/>'''Grissom''': Ama le cose raffinate. <br/>'''Lady Heather''': O forse sapevo che le ama lei. Come so che lei si compiace della maggior parte dei simboli superficiali della civiltà. <br/>'''Grissom''': Sono così scontato? <br/>'''Lady Heather''': Solo perché cerca di non esserlo. Lei trascorre la sua vita svelando ciò che accade sotto la superficie della civiltà e del comportamento accettabile, quindi è un sollievo per lei indulgere nel rito del the in cui sembra che il mondo per un momento sia veramente civilizzato. La cosa più espressiva di ciascuno è ciò che spaventa e io so cosa è che lei teme più di tutto, signor Grissom… <br/>'''Grissom''': E cioè? <br/>'''Lady Heather''': Essere conosciuto. Lei non accetta che io possa sapere ciò che desidera veramente perché significherebbe che la conosco. Cosa che, per qualche ragione, in tutta la sua vita non ha mai permesso a nessuno di fare. <br/>'''Grissom''': Lady Heather, lei è un'antropologa. <br/>'''Lady Heather''': Ancora the? {{NDR|Stagione 2, episodio 8, ''Schiavi di Las Vegas'' (''Slaves of Las Vegas'')}}
 
*'''Robbins''': Scommetto che andava fiero di ogni piccola cicatrice di battaglia. Cos'hanno questi sport organizzati? <br/>'''Grissom''': Semplice. Sono il modello esemplificativo di una società giusta: si parla la stessa lingua, si conoscono le regole e viene inflitta una punizione specifica appena uno tenta di imbrogliare. C'è una moralità. <br/>'''Robbins''': Cosa faceva questo qui nella vita reale? <br/>'''Grissom''': Agente di cambio. <br/>'''Robbins''': Malato di competizione. <br/>'''Grissom''': Noi no? <br/>'''Robbins''': Non io. Non più. <br/>'''Grissom''': No? Come sei arrivato a occupare il tuo posto? Siamo tutti portatori di geni preistorici in un mondo post-moderno: compriamo la carne al supermercato invece di usare il coltello. Dobbiamo smaltire il… testosterone, in qualche modo. <br/>'''Robbins''': Smanie di gioventù. <br/>'''Grissom''': Già…
96

contributi

Menu di navigazione