Ricky Gianco: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Automa: Correzione automatica trattini in lineette
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
'''Ricky Gianco''', pseudonimo di '''Riccardo Sanna''' (1943 – vivente), cantante, chitarrista e compositore italiano.
'''Ricky Gianco''', pseudonimo di '''Riccardo Sanna''' (1943 – vivente), cantante, chitarrista e compositore italiano.


*È un personaggio imprevedibile, che setaccia il materiale con una serietà e una cura esemplari. [È] un tipo assolutamente estroso, che vive di stati d'animo e di umori per nulla standardizzati. È una creativa, in grado di inventare e di spiazzarti sempre, per cui non si riesce a intuirne i percorsi. Così diventa impossibile scrivere qualcosa per lei su misura, la canzone fatta apposta per [[Mina]] non esiste: è comunque lei che decide, e questa diventa una garanzia di qualità. (citato in Enzo Gentile, ''Parlano Enrico Ruggeri, Ricky Gianco, Roby Facchinetti, Ivano Fossati'', ''Tuttolibri'', 5 novembre 1988)
**{{NDR|[[Mina]]}} È un personaggio imprevedibile, che setaccia il materiale con una serietà e una cura esemplari. [È] un tipo assolutamente estroso, che vive di stati d'animo e di umori per nulla standardizzati. È una creativa, in grado di inventare e di spiazzarti sempre, per cui non si riesce a intuirne i percorsi. Così diventa impossibile scrivere qualcosa per lei su misura, la canzone fatta apposta per [[Mina]] non esiste: è comunque lei che decide, e questa diventa una garanzia di qualità. (citato in Enzo Gentile, ''Parlano Enrico Ruggeri, Ricky Gianco, Roby Facchinetti, Ivano Fossati'', ''Tuttolibri'', 5 novembre 1988)


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione delle 02:51, 24 giu 2008

Ricky Gianco, pseudonimo di Riccardo Sanna (1943 – vivente), cantante, chitarrista e compositore italiano.

    • [Mina] È un personaggio imprevedibile, che setaccia il materiale con una serietà e una cura esemplari. [È] un tipo assolutamente estroso, che vive di stati d'animo e di umori per nulla standardizzati. È una creativa, in grado di inventare e di spiazzarti sempre, per cui non si riesce a intuirne i percorsi. Così diventa impossibile scrivere qualcosa per lei su misura, la canzone fatta apposta per Mina non esiste: è comunque lei che decide, e questa diventa una garanzia di qualità. (citato in Enzo Gentile, Parlano Enrico Ruggeri, Ricky Gianco, Roby Facchinetti, Ivano Fossati, Tuttolibri, 5 novembre 1988)

Altri progetti