Differenze tra le versioni di "Broken Flowers"

Jump to navigation Jump to search
* '''Winston''': Sherry sta arrivando?<br/>'''Don''': No. Se n'è andata.<br/>'''Winston''': Andata, a fare un viaggio vuoi dire?<br/>'''Don''': No, voglio dire che se n'è andata.<br/>'''Winston''': Mi dispiace.<br/>'''Don''': Sì, pure a me. Credo.<br/>'''Winston''': Ma conoscendo Sherry probabilmente non è l'ultima mossa, ti pare?<br/>'''Don''': Probabilmente no.<br/>'''Winston''': E comunque per te non è mai stato un problema trovare donne interessanti, insomma, hai sempre fatto la tua vita, no? Sei un... Sei un... dongiovanni.<br/>'''Don''': Per favore piantala con questa storia.
*{{NDR|Al risveglio, dopo una notte di sesso}}<br/>'''Laura''': Don! Che ci fai qui?<br/>'''Don''': Cercavo una macchina da scrivere.<br/>'''Laura''': Ah... Me lo ricordo.
*'''Don''': Belle quelle perle. Te le ho regalate io?<br/>'''PennyDora''': Non credo proprio.<br/>'''Don''': Avrei dovuto.<br/>'''PennyDora''': {{NDR|Visibilmente emozionata}} È molto strano vederti spuntare così.<br/>'''Don''': Sì, molto strano.
*'''Don''': Che fai più tardi, beviamo qualcosa?<br/>'''Carmen''': Ehm... No, non bevo.<br/>'''Don''': Magari mangiamo qualcosa.<br/>'''Carmen''': Io non... mangio.<br/>'''Don''': Non mangi. Ehm, facciamo due passi... Non puoi dire che non cammini.<br/>'''Carmen''': Non ne ho tanta voglia.<br/>'''Don''': Ce l'hai una macchina da scrivere?<br/>'''Carmen''': Una macchina da scrivere?<br/>'''Don''': Sei sposata?<br/>'''Carmen''': Sai, forse adesso è proprio il caso che tu vada.
 
Utente anonimo

Menu di navigazione