Un gatto nel cervello: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m wikifico
m da pedia
Riga 1: Riga 1:
'''''Un gatto nel cervello''''', film dell'orrore diretto da [[Lucio Fulci]], nel 1990.
'''''Un gatto nel cervello''''', film dell'orrore diretto da [[Lucio Fulci]], nel 1990.


*Una donna è uccisa con l'accetta, ha il volto diviso in due. Un'altra fatta a pezzi con la motosega. Un'altra ancora impalata. Un'altra crocifissa. Impiccata, torturata, bruciata viva, accecata, decapitata. (Lucio Fulci all'inizio del film)
*Una donna viene uccisa con l'accetta, ha il volto diviso a metà. Un'altra strangolata. Un'altra ancora impiccata. Un'altra tagliata a pezzi con la motosega. Un'altra annegata nell’acqua bollente, la gola dilaniata da un gatto inferocito. Bruciata viva. Sepolta viva. Torturata. Accecata. Pugnalata. Segata in due. Crocifissa. Decapitata. ('''Lucio Fulci''' all'inizio del film)

*D'altronde non esiste quello stupido detto che afferma che la violenza in televisione genera violenza? (Lo '''psichiatra''')


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione delle 17:07, 1 lug 2008

Un gatto nel cervello, film dell'orrore diretto da Lucio Fulci, nel 1990.

  • Una donna viene uccisa con l'accetta, ha il volto diviso a metà. Un'altra strangolata. Un'altra ancora impiccata. Un'altra tagliata a pezzi con la motosega. Un'altra annegata nell’acqua bollente, la gola dilaniata da un gatto inferocito. Bruciata viva. Sepolta viva. Torturata. Accecata. Pugnalata. Segata in due. Crocifissa. Decapitata. (Lucio Fulci all'inizio del film)
  • D'altronde non esiste quello stupido detto che afferma che la violenza in televisione genera violenza? (Lo psichiatra)

Altri progetti