Discussioni utente:Gacio: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Malawix (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Malawix (discussione | contributi)
Riga 15: Riga 15:


==Su Mina==
==Su Mina==
Faccio riferimento a te per una domanda. Non bisogna sempre mettere le fonti qui su Wikiquote? Non capisco allora perché sono state tutte tolte nelle citazioni su Mina (dopo il lavoraccio fatto per aggiungerle!). E poi: chi definisce l'enciclopedicità di un personaggio? Sono infatti state cancellate alcune citazioni su Mina con questa motivazione. E allora mi chiedo fino a che punto Gianni Borgna o Luigi Pestalozza siano più enciclopedici di Luciano Tallarini. Hmmm... (Grazie x la risposta) --[[Utente:Malawix|Malawix]] [[Discussioni utente:Malawix|<small>scrivimiqui!</small>]] 19:35, 4 ott 2008 (CEST)
Faccio riferimento a te per una domanda. Non bisogna sempre mettere le fonti qui su Wikiquote? Non capisco allora perché sono state tutte tolte nelle citazioni su Mina (dopo il lavoraccio fatto per aggiungerle!). E poi: chi definisce l'enciclopedicità di un personaggio? Sono infatti state cancellate alcune citazioni su Mina perché il personaggio era poco enciclopedico, appunto. E allora mi chiedo fino a che punto Gianni Borgna o Luigi Pestalozza siano più enciclopedici di Luciano Tallarini. Hmmm... (Grazie x la risposta) --[[Utente:Malawix|Malawix]] [[Discussioni utente:Malawix|<small>scrivimiqui!</small>]] 19:35, 4 ott 2008 (CEST)

Versione delle 18:37, 4 ott 2008

Discussioni passate:

L'utente vi ricorda che i messaggi vanno lasciati in fondo alla pagina e non in cima. Per comodità potete cliccare sul + tra "modifica" e "cronologia" oppure usare questo comodissimo link. Ricordatevi la firma.

Confirm my removal of administrator access

Yes, i confirm it. See you! And thanks!--Gacio dimmi 15:53, 21 set 2008 (CEST)[rispondi]

ciao

torna presto!!! :-) --Quaro75 19:00, 21 set 2008 (CEST)[rispondi]

Ecco, facevo bene a preoccuparmi per il prolungarsi della wikipausa... :-( A presto, Nemo 03:02, 22 set 2008 (CEST)[rispondi]


Su Mina

Faccio riferimento a te per una domanda. Non bisogna sempre mettere le fonti qui su Wikiquote? Non capisco allora perché sono state tutte tolte nelle citazioni su Mina (dopo il lavoraccio fatto per aggiungerle!). E poi: chi definisce l'enciclopedicità di un personaggio? Sono infatti state cancellate alcune citazioni su Mina perché il personaggio era poco enciclopedico, appunto. E allora mi chiedo fino a che punto Gianni Borgna o Luigi Pestalozza siano più enciclopedici di Luciano Tallarini. Hmmm... (Grazie x la risposta) --Malawix scrivimiqui! 19:35, 4 ott 2008 (CEST)[rispondi]