Alba Parietti: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+ Sezione Film
Riga 10: Riga 10:


==Citazioni su Alba Parietti==
==Citazioni su Alba Parietti==
*{{NDR|Le gambe di Alba Parietti}} Arti. Chiamamole arti: mi pare che riesca a camminarci su... È tutta roba che non parla, che non ha comunicazione. Gli italiani sono così di bocca buona che basta essere popolane per diventare popolari. ([[Aldo Busi]])
*Alba Parietti non è un'artista, è un panettone mal riuscito; trattasi di una bufala nel senso della mozzarella e della zoologia. Persino il fantasma di [[Tina Pica]] sarebbe più sexy di lei. Per carità, io le sono molto grato perché fa tornare negli uomini il desiderio di accoppiarsi tra loro. ([[Aldo Busi]])
*Le gambe della Parietti? Arti. Chiamiamole arti: mi pare che riesca a camminarci su... È tutta roba che non parla, che non ha comunicazione. Gli italiani sono così di bocca buona che basta essere popolane per diventare popolari. ([[Aldo Busi]])
*Più stili ci sono meglio è: va bene anche Alba Parietti che si mette in minigonna e poi parla della [[Resistenza italiana|Resistenza]]. ([[Serena Dandini]])
*Più stili ci sono meglio è: va bene anche Alba Parietti che si mette in minigonna e poi parla della [[Resistenza italiana|Resistenza]]. ([[Serena Dandini]])



Versione delle 15:03, 11 ott 2008

Alba Parietti (1961 – vivente), showgirl, presentatrice televisiva e attrice italiana.

Senza fonte

  • Il sesso è l'unica cosa che può smuovere un uomo.
  • Non credo ci sia niente di male se ogni tanto faccio vedere il culo.
  • Gli italiani non sono culturalmente interessati alla politica, che è una cosa seria: meglio che parlino di sederi e di tette.
  • A volte si è più tristi quando si è famosi di quando non lo si è.

Citazioni su Alba Parietti

  • [Le gambe di Alba Parietti] Arti. Chiamamole arti: mi pare che riesca a camminarci su... È tutta roba che non parla, che non ha comunicazione. Gli italiani sono così di bocca buona che basta essere popolane per diventare popolari. (Aldo Busi)
  • Più stili ci sono meglio è: va bene anche Alba Parietti che si mette in minigonna e poi parla della Resistenza. (Serena Dandini)

Voci correlate

Film

Altri progetti