Ispettore Callaghan: il caso "Scorpio" è tuo!!: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
Automa: Sostituzioni normali automatiche di errori "tipografici"
(- stub)
m (Automa: Sostituzioni normali automatiche di errori "tipografici")
*Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo cinque. Ti dirò che in mezzo a tutta quella baraonda ho perso il conto io stesso. Ma dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Di', ne vale la pena? ('''Callaghan''')
 
*Ecco perché mi chiamano "Harry la carogna", perché frego sempre tutti quanti. ('''Callaghan''')
 
==Dialoghi==
*'''Callaghan''': Quando un maschio adulto aggredisce una donna con l'intenzione di violentarla io l'uccido, sono stato chiaro? <br>'''Sindaco''': Intenzione? E come ha fatto a stabilirlo? <br>'''Callaghan''': Quando un uomo nudo rincorre una donna in un vicolo con un coltello in mano e con l'affare di fuori... non credo voglia raccogliere fondi per la crocerossa.
 
*'''Callaghan''': Sono Callaghan. <br>'''Alice''': Gli amici mi chiamano Alice ma sono un falso magro. <br>'''Callaghan''': Senti Alice, ti hanno mai gonfiato come una zampogna?<br>'''Alice''': Sei proprio cattivo; peccato... sei così bello. <br>'''Callaghan''': Ma vai a cuocere le uova
 
*'''Sergente''': Ha seguito quell’uomoquell'uomo?<br>'''Callaghan''': Sì, l’hol'ho pedinato ma quando ero fuori servizio, ed è evidente che non sono stato io a picchiarlo.<br>'''Sergente''': Perché?<br>'''Callaghan''': Perché gli è rimasta qualche parte di faccia sana.
 
==Altri progetti==
69 545

contributi

Menu di navigazione