Differenze tra le versioni di "Melinda e Melinda"

Jump to navigation Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
m (Correzione punteggiatura e spazi)
m
*La sostanza della vita non è comica, è tragica... non c'è niente di intrinsecamente divertente nei terribili fatti dell'esistenza umana... Non sono d'accordo... i filosofi parlano di assurdità... alla fine tutto ciò che puoi fare è ridere, le aspirazini dell'uomo sono così risibili.... e... irrazionali... se la realtà basilare del nostro essere fosse tragica...
 
*Strofinavo questa lampada sperando di cambiare la mia vita... io ci credo nella magia... in fondo credo sia la sola cosa che ci salverà... ('''Melinda''')
 
*Sono lacrime di dolore o di gioia? ...non sono le stesse lacrime? ('''Melinda''')
 
*Perché le cose che cominciano con tante promesse chissà come... vanno a finire nella spazzatura? Non per tutti.. per chiunque abbia una immaginazione... la vita è abbastanza gestibile se tieni basse le tue speranze... il momento in cui ti concedi dei bei sogni... corri il rischio che poi ti crollino addosso, credimi... ('''Ellis''')
 
*Ho sempre sentito una profonda sete di intimità fisica... la vita è breve... ho messo giudizio scoprendolo... È breve e non significa niente, tranne ciò che puoi toccare e ciò che ti tocca. ('''Melinda''')
 
*È schiattato all'improvviso per un attacco di cuore e aveva appena fatto un elettrocardiogramma perfetto.
2

contributi

Menu di navigazione