Utente:Nemo bis: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ripetizione
m sottopagino, qui ingombrano
Riga 41: Riga 41:


[[/Note su Wikiquote|Alcuni pensieri su Wikiquote]] (ottobre 2007) [[/Elezioni WMF 2008|e alcuni appunti sulle elezioni WMF 2008]].
[[/Note su Wikiquote|Alcuni pensieri su Wikiquote]] (ottobre 2007) [[/Elezioni WMF 2008|e alcuni appunti sulle elezioni WMF 2008]].
__NOTOC__
====Citazioni di familiari e amici====
*Delina, mang'el ti che non l'è minga bün. (bisnonno Augusto)
*Chi non raccoglie da terra cinque lire, non vale cinque lire. (nonno Danilo)
*Meno chiacchiere e piú uova! (nonno Danilo)
*Sei forte! come l'aceto. (nonno Danilo: modo di dire ironico veneto)
*Di quel che abbiamo non ci manca niente. (nonno Danilo)
*''Sembra'' scemo, eh? ma col cazzo che è intelligente! (zio Vanni)


[[/Citazioni|Le mie citazioni preferite]].
*E non si venga a dire che la scienza non è neutrale. La scienza ''è'' neutrale, perché controllabile e obbiettiva. Smette di esserlo solo sotto gli stupri cetnici dell'ideologia, degli ambienti militari e del capitale... fino a quando la ragion tecnica trascurata non si traduce di fatto in errore rovinoso. E non c'è altro da dire. (Amicuseius)
__NOTOC__
*Non sono mica qui a pettinare le bambole! (figlia di Luciano)
*Le cose prendono consistenza nel momento in cui le chiami. (Iudica)
*Il segreto delle vita è quello che gli dai tu. (Rodella)


[[de:Benutzer:Nemo bis]]
[[de:Benutzer:Nemo bis]]

Versione delle 22:26, 13 mar 2009

Questo template è deprecato. Vedi Wikiquote:Babel.

Sono amministratore dal 7 novembre 2006.

Per qualunque cosa scrivimi in discussione. Puoi anche scrivermi un messaggio di posta elettronica qui, specie per le urgenze o se manco da un po', ma salvo casi eccezionali risponderò nella tua discussione (o in quella della pagina coinvolta).

Qualunque mezzo tu usi, le critiche sono sempre ben accette (se non ci aiutiamo e correggiamo a vicenda non impariamo niente e il wiki non ha senso); anche gli insulti lo sono, se davvero ti fanno sentire meglio – ma forse è bene che rifletti un attimo, prima –: sono sempre pieno di dubbi, ma talvolta appaio protervo e petulante, quindi, quando esagero e non ne puoi piú, per piacere, avvertimi.

Sono presente anche qui e qui; principali progetti Wikimedia a sinistra; altri qui.

Il mio automa.

Strumenti

Ultime modifiche

{{Benvenuto|nome={{PAGENAME}}|firma=~~~~}}

==Senza fonte==
{{senza fonte}}

{{da wikificare}}<!--Varie citazioni non sono presenti nella voce del loro autore-->

Da fare

Chiacchiere

Sono approdato al progetto il 27 giugno 2006 dopo aver perso la mia raccolta personale di citazioni a causa di problemi col mio pc: avendo recuperato una versione vecchia del testo, decisi di salvarlo pubblicandolo, e Wikicitazioni mi parve la soluzione migliore; dopo aver inserito qualche cosa da anonimo, rimasi affascinato.

Ultimamente, siccome la cosa aveva cominciato a prendermi troppo tempo e ci sono molti piú utenti attivi, non controllo piú ogni singola modifica effettuata ma mi limito a cercare quei pochi vandalismi che restano e a curare le voci che mi interessano da vicino (anche perché non è positivo che sistemino tutto due o tre persone: cosí non serve a niente; piuttosto è meglio che resti un po' di disordine) mi sono accorto che restano vari vandalismi nascosti e non riesco a prendere la buona abitudine di non wikificare tutto. Cerco soprattutto di migliorare le nostre norme, convenzioni e linee guida per facilitare il lavoro agli altri utenti, registrati o no, perché solo lavorando tutti quanti assieme all'interno del progetto e cogli altri progetti wiki, ciascuno nel proprio ambito d'interesse, si può incrementare, migliorare e riordinare il contenuto delle nostre voci. Le poche modifiche non minori sulle voci occupano il tempo lasciatomi da tutto il resto e derivano direttamente dalle mie letture, di cui cerco di tenere traccia qui (per quanto riguarda i libri).

Alcuni pensieri su Wikiquote (ottobre 2007) e alcuni appunti sulle elezioni WMF 2008.

Le mie citazioni preferite.