Pokémon (serie di videogiochi): differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 79.40.125.251 (discussione), riportata alla versione precedente di Micione
Riga 2: Riga 2:


== Pokémon Rosso, Blu e Giallo ==
== Pokémon Rosso, Blu e Giallo ==
*Ciao a tutti! Benvenuti nel mondo dei Pokémon. Mi chiamo Oak! Però la gente mi chiama Professore dei Pokémon! <br /> Questo mondo è abitato da creature chiamate Pokémon! Per alcuni i Pokémon sono piccoli amici, altri li usano per lottare. In quanto a me... Lo studio dei Pokémon è il mio lavoro. ('''Professor Oak''')
*Porco Dio!


== Pokémon Oro, Argento e Cristallo ==
== Pokémon Oro, Argento e Cristallo ==

Versione delle 02:12, 31 mar 2009

Pokémon (ポケットモンスター Poketto Monsutā), linea di videogiochi creata dalla Nintendo nel 1996.

Pokémon Rosso, Blu e Giallo

  • Ciao a tutti! Benvenuti nel mondo dei Pokémon. Mi chiamo Oak! Però la gente mi chiama Professore dei Pokémon!
    Questo mondo è abitato da creature chiamate Pokémon! Per alcuni i Pokémon sono piccoli amici, altri li usano per lottare. In quanto a me... Lo studio dei Pokémon è il mio lavoro. (Professor Oak)

Pokémon Oro, Argento e Cristallo

  • Ciao! Scusa se ti ho fatto attendere. Benvenuto nel mondo dei Pokémon! Mi chiamo Oak. Ma per tutti sono Prof. Pokémon.
    Questo mondo è abitato da creature che chiamiamo Pokémon. I Pokémon e gli umani convivono aiutandosi a vicenda. Alcuni giocano con i Pokémon, altri li fanno lottare.
    Ma sappiamo ancora troppo poco sui Pokémon. Molti misteri devono ancora essere svelati. Per questo studio i Pokémon tutti i giorni. (Professor Oak)

Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo

  • Ciao! Scusa se ti ho fatto attendere. Ti trovi nel mondo dei Pokémon. Io mi chiamo Birch. Ma per tutti sono il Prof. Pokémon.
    Queste terre sono abitate da creature che chiamiamo Pokémon. Vivendo al loro fianco, noi umani li consideriamo amici fedeli o, talvolta, preziosi collaboratori. Molti si coalizzano con loro per sfidare altre persone.
    Malgrado questo profondo legame, non sappiamo tutto sui Pokémon. Sono molti i segreti che ancora devono essere svelati. Per questo mi dedico alla ricerca sui Pokémon. È la mia principale occupazione. (Professor Birch)
  • Mhmm... mi chiamo Vera. Piacere di conoscerti! Io... sogno di diventare amica dei Pokémon di tutto il mondo. (Vera)

Pokémon Diamante e Perla

  • Il mio nome è Rowan, ma per tutti sono il Prof. Pokémon.
    Questo mondo è abitato da creature chiamate Pokémon! Noi umani viviamo al fianco dei Pokémon, che sono nostri amici fedeli. A volte i Pokémon sono compagni di gioco, a volte preziosi collaboratori. Alcuni di noi si coalizzano con i Pokémon per sfidare altre persone, stabilendo con essi un profondo legame. Cosa faccio io? Mi dedico alla ricerca sui Pokémon, per saperne sempre di più. (Professor Rowan)

Voci correlate

Altri progetti