Ararat - Il monte dell'Arca: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Django (discussione | contributi)
Creata pagina con ''''Ararat - Il monte dell'Arca''', film del 2002 diretto da Atom Egoyan. *Ragazzo mio, qual è la causa ancora oggi di tutto questo dolore? Non è aver perso delle persone care,…'
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{wikificare film}}
'''Ararat - Il monte dell'Arca''', film del 2002 diretto da Atom Egoyan.
'''Ararat - Il monte dell'Arca''', film francocanadese del 2002 con [[Charles Aznavour]], regia di [[Atom Egoyan]].


*Ragazzo mio, qual è la causa ancora oggi di tutto questo dolore? Non è aver perso delle persone care, o la nostra terra... È la consapevolezza di poter essere odiati così tanto. Che razza di umanità è che ci odia fino a questo punto e con che coraggio insiste nel negare il suo odio, finendo così per farci ancora più male? ([[Charles Aznavour]], nella parte del regista Edward Saroyan)
*Ragazzo mio, qual è la causa ancora oggi di tutto questo dolore? Non è aver perso delle persone care, o la nostra terra... È la consapevolezza di poter essere odiati così tanto. Che razza di umanità è che ci odia fino a questo punto e con che coraggio insiste nel negare il suo odio, finendo così per farci ancora più male? ('''Edward Saroyan''')
*Sai cosa disse Hitler ai suoi generali per convincerli che [[Olocausto|il suo piano]] non poteva suscitare obiezioni? ''Qualcuno al mondo si è accorto dello sterminio degli Armeni?''
*Sai cosa disse Hitler ai suoi generali per convincerli che [[Olocausto|il suo piano]] non poteva suscitare obiezioni? ''Qualcuno al mondo si è accorto dello sterminio degli Armeni?'' {{c|personaggio?}}
==Altri progetti==
==Altri progetti==
{{interprogetto|w}}
{{interprogetto|w}}

[[Categoria:Film drammatici]]

Versione delle 14:09, 8 giu 2009

Template:Wikificare film Ararat - Il monte dell'Arca, film francocanadese del 2002 con Charles Aznavour, regia di Atom Egoyan.

  • Ragazzo mio, qual è la causa ancora oggi di tutto questo dolore? Non è aver perso delle persone care, o la nostra terra... È la consapevolezza di poter essere odiati così tanto. Che razza di umanità è che ci odia fino a questo punto e con che coraggio insiste nel negare il suo odio, finendo così per farci ancora più male? (Edward Saroyan)
  • Sai cosa disse Hitler ai suoi generali per convincerli che il suo piano non poteva suscitare obiezioni? Qualcuno al mondo si è accorto dello sterminio degli Armeni?  personaggio? personaggio?

Altri progetti