Differenze tra le versioni di "Nikita (serie televisiva 1997, quarta stagione)"

Jump to navigation Jump to search
* Come ho detto... Nikita è molto emotiva, è per questa ragione che si mette sempre nei guai. ('''Quinn/Nikita''' a Michael)
* Non avevo altra scelta Michael. Cellula Rossa ci ha offerto una via di fuga, potremmo essere liberi... ('''Quinn/Nikita''' a Michael)
* Voglio che catturiate Michael e Quinn, e li riportiate alla Sezione Uno immediatamente! ('''OperationOperations''' a Devenport)
* Non voglio che tu cambi un'altra volta. ('''Michael''' a Nikita)
* Michael... è finita. Ci possiamo rilassare, non ci troveranno mai. ('''Nikita''' a Michael)
* '''Quinn/Nikita''': ...Ma non ti è mai venuto in mente che forse non vuoi che troviamo Nikita? <br /> '''Michael''': Per quale ragione? <br /> '''Quinn/Nikita''': Perché sei innamorato di lei?
 
* '''Michael''': Non ho mai amato Nikita. <br /> '''Quinn/Nikita''': Credevo che tutti fossero convinti del contrario?. <br /> '''Michael''': Infatti era quello che noi volevamo credessero. <br /> '''Quinn/Nikita''': Voi? <br /> '''Michael''': Operation, Madeline e io. <br /> '''Quinn/Nikita''': Ho visionato in database centinaia di volte Michael, tutto il tempo che hai passato con Nikita... <br /> '''Michael''': Avevo l'incarico di addestrarla di agevolare il suo inserimento. <br /> '''Quinn/Nikita''': Insomma darle qualcuno a cui appoggiarsi a cui credere? <br /> '''Michael''': Esatto. <br /> '''Quinn/Nikita''': E per lei non provi nulla? I miei complimenti Michael, comincio a capire perché sei considerato così prezioso. Inserisco i dati, ti farò avere il nuovo profilo.
 
* '''Michael''': Non ti muovere. <br /> '''Quinn/Nikita''': Michael... <br /> '''Michael''': Nascondersi in piena vista... la Sezione è l'ultimo posto dove cercheremmo. <br /> '''Quinn/Nikita''': Michael ti dovrò fare rapporto, dovrai rispondere del tuo comportamento. <br /> '''Michael''': E tu dovrai rispondere della tua reazione quando ho detto che non provavo niente per Nikita.
* '''Michael''': Perché? <br /> '''Quinn/Nikita''': Non potevo andarmene senza di te, Michael, sono tornata per convincerti a venire con me. Ti ho dimostrato ch'è possibile, devi solo seguirmi. <br /> '''Michael''': Nessuno lascia davvero la Sezione Uno. <br /> '''Quinn/Nikita''': Hai ragione... questo posto resterà nella mia testa, ma forse insieme possiamo dimenticare. <br /> '''Michael''': Alla fine sarebbero riusciti a trovarti. <br /> '''Quinn/Nikita''': Non senza il rivelatore, non dopo aver cancellato il mio dossier, non se io non avessi voluto farmi trovare.
 
* '''OperationOperations''': È molto probabile che io venga trasferito alla Supervisione e tu prenderai il comando qui. La Sezione Uno sarà tua. Non mi sembri entusiasto? <br /> '''Michael''': Al contrario.
 
* '''OperationOperations''': Stai dormendo Madeline! <br /> '''Madeline''': Sei libero di credere quello che vuoi. <br /> '''OperationOperations''': Due dei miei operativi sono in fuga, una delle squadre è stata completamente distrutta e lo stratega in capo non sa che pesci pigliare, che cos'altro dovrei credere? <br /> '''Madeline''': Mi serve solo un po' di tempo. <br /> '''OperationOperations''': Hai solo ventiquattr'ore, se nel frattempo Michael e Nikita non saranno ritrovati, sarai rimossa dall'incarico.
 
* '''Walter''': Ho ritrovato la fede amico. <br /> '''Jason''': Di che stai parlando? <br /> '''Walter''': Di Nikita e Michael, hanno lasciato la gabbia. <br /> '''Jason''': È impossibile. <br /> '''Walter''': È quello che pensavano tutti qui dentro, loro ce l'hanno fatta, oramai sono fuori. <br /> '''Jason''': Mamy e Papy saranno neri. <br /> '''Walter''': Eh... questa è la parte migliore, li dovresti vedere. Madeline sta per avere un collasso e OperationOperations sta consumando la moquette dell'ufficio a forza d'andare avanti e indietro. <br /> '''Jason''': Già vorrei proprio vederlo.
 
== Episodio 22, ''Quattro anni luce dopo'' ==
Utente anonimo

Menu di navigazione