3 893
contributi
*'''Sally Jupiter''': La vita è dura per tutti, amore mio, e piove sui giusti e sugli ingiusti... tranne che in California.
* '''Il Comico''' {{NDR|A Capitan Metropolis}}: Il fatto è, Nelly, che stai invecchiando e vuoi continuare a giocare ai cowboy e agli indiani.
*
*
* {{NDR|Parlando della vittoria
* '''Il Comico''': Quando hai capito che è tutto uno scherzo, essere Il Comico è l'unica cosa sensata. <br/> '''Dr. Manhattan''': I villaggi carbonizzati, i bambini con le collane di orecchie mozzate... tutto uno scherzo? <br/> '''Il Comico''': Non ho detto che era uno scherzo divertente. Non le scrivo io, le battute...
*'''Dr. Manhattan''': Blake, era incinta. Tu le hai sparato, <br />'''Il Comico''': Esatto. Era incinta, le ho sparato. Bang. E sai una cosa? Sei stato a guardare. Potevi trasformare la pistola in vapore o le pallottole in mercurio o la bottiglia in fiocchi di neve. Potevi trasportarci entrambi in un posto di merda come l'Australia. Ma non ai alzato un dito. Non te ne frega niente degli esseri umani. L'ho visto. Non te ne fregava niente nemmeno di Janey Slater, prima ancora che la scaricassi. E presto non te ne fregherà niente neppure della figlia di Sally Jupiter. Ti stai perdendo, doc. Sei sempre più schizzato. Che Dio ci aiuti.
* {{NDR|Mentre cercano di sedare le rivolte anti-vigilanti}} <br/> '''Dreiberg''': Cos'è successo all'America? Che ne è stato del Sogno Americano? <br/> '''Il Comico''': Si è avverato. Lo stai guardando. E ora facciamo vedere a questi buffoni che facciamo sul serio.
* '''Moloch''': Sai quel tipo di cancro da cui alla fine guarisci? <br/> '''Rorschach''': Sì. <br/> '''Moloch''': Non è il mio.
|
contributi