Mike Tyson: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Micione (discussione | contributi)
+Brera
m Bot: Aggiungo: lt:Maikas Taisonas
Riga 19: Riga 19:
[[bs:Mike Tyson]]
[[bs:Mike Tyson]]
[[en:Mike Tyson]]
[[en:Mike Tyson]]
[[lt:Maikas Taisonas]]
[[pl:Mike Tyson]]
[[pl:Mike Tyson]]
[[pt:Mike Tyson]]
[[pt:Mike Tyson]]

Versione delle 19:04, 26 ott 2009

Mike Tyson

Michael Gerard Tyson (1966 – vivente), pugile statunitense.

  • La vita non è un gioco. È sopravvivenza.  Se sai qual è la fonte di questa citazione, inseriscila, grazie. citazione necessaria
  • Non puoi restare sposato in una situazione in cui hai paura di addormentarti per l'eventualità che tua moglie ti tagli la gola.
  • [Rivolto a Lennox Lewis] Voglio strappargli il suo cuore e farglielo ingoiare. Voglio uccidere la gente. Voglio strappare i loro stomaci e mangiare i loro bambini.  Fonte? Fonte?
I want to rip out his heart and feed it to him. I want to kill people. I want to rip their stomachs out and eat their children.
  • (a Lennox Lewis) Tu sei il campione, ma io sono il re!
You are the champion, but I'm the king!

Citazioni su Mike Tyson

  • Questo hombre fuerte mi pare un incrocio fra il bisonte e il gorilla. Nel vasto petto gli ruggono diavoli spietati, che paiono realizzarsi solo nel gusto vandalico della distruzione. The noble Art si squalifica a pretesto omicida: non è più scherma fatta con le braccia, che dopo tutto sono le gambe anteriori dell'uomo antico: non è più danza virile, non invenzione, astuzia, coraggio. Tyson abbassa le corna al gong e inizia la carica: chi osa opporsi alla sua corsa è condannato senza mercé. (Gianni Brera, 1988)

Altri progetti