John Charles: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Automa: Correzione automatica trattini in lineette.
m Automa: Sostituzioni normali automatiche di errori "tipografici".
Riga 1: Riga 1:
'''John William Charles''' (1931 – 2004), ex calciatore ed allenatore di calcio gallese.
'''John William Charles''' (1931 – 2004), ex calciatore ed allenatore di calcio gallese.


*La [[Juventus Football Club|Juventus]] vuole dire vittoria. Ecco il modo più semplice per spiegare la Juve, l’ho detto tante volte in Inghilterra quando mi chiedevano di raccontare il mio periodo italiano e io non avevo tanta voglia di parlare. È semplice, dicevo, alla Juventus si vince. (citato in ''Storiche citazioni di juventini veri'' – ''Tuttosport'', edizione impresa, 2 dicembre 2009)
*La [[Juventus Football Club|Juventus]] vuole dire vittoria. Ecco il modo più semplice per spiegare la Juve, l'ho detto tante volte in Inghilterra quando mi chiedevano di raccontare il mio periodo italiano e io non avevo tanta voglia di parlare. È semplice, dicevo, alla Juventus si vince. (citato in ''Storiche citazioni di juventini veri'' – ''Tuttosport'', edizione impresa, 2 dicembre 2009)


== Altri progetti==
== Altri progetti==

Versione delle 16:33, 6 dic 2009

John William Charles (1931 – 2004), ex calciatore ed allenatore di calcio gallese.

  • La Juventus vuole dire vittoria. Ecco il modo più semplice per spiegare la Juve, l'ho detto tante volte in Inghilterra quando mi chiedevano di raccontare il mio periodo italiano e io non avevo tanta voglia di parlare. È semplice, dicevo, alla Juventus si vince. (citato in Storiche citazioni di juventini veriTuttosport, edizione impresa, 2 dicembre 2009)

Altri progetti