Marlene Kuntz: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Automa: Sostituzioni normali automatiche di errori "tipografici".
Correzione citazioni preesistenti, aggiunta di altre citazioni dal disco 'Catartica' dei Marlene Kuntz.
Riga 1: Riga 1:
{{wikificare}}
{{da wikificare}}
E fanno presto a farsi vivi i miei sospiri che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua" ('''nuotando nell'aria-marlene kuntz''')


===Catartica===
Questa è la canzone che scrivo per te, l'ho promessa ed eccola. ('''la canzone che scrivo per te-marlene kuntz''')

*Lascia che ti inondi di un'onda di parole: Ma-Ma-Marlene è la migliore! ('''M.K.''')
*Sei così cara e inutile, mia dolce creatura immobile. ('''Festa Mesta''')
*Fragori della mente, rumori, dolore, lampi, tuoni e saette, schianti di latte, fragori e albori di guerre universali, scontri letali, sonica! ('''Sonica''')
*Odori dell'amore nella mente: dolente, tremante, ardente. Il cuore domanda cos'è che manca, perchè si sente male -molto male- amando, amando, amandoti ancora. ('''Nuotando nell'Aria''')
*Nel letto, aspetto ogni giorno un pezzo di te, un grammo di gioia del tuo sorriso. E non mi basta nuotare nell'aria per immaginarti: se tu sapessi che pena. Intanto, l'aria intorno è più nebbia che altro, l'aria è più nebbia che altro. ('''Nuotando nell'Aria''')
*È certo un brividio, averti qui con me, in volo libero sugli anni andati ormai. E non è facile, dovresti credermi, sentirti qui con me, perchè tu non ci sei. mi piacerebbe sai, sentirti piangere anche una lacrima, per pochi attimi. ('''Nuotando nell'Aria''')
*Spesso vorrei la magia di quegli odori che ci univano al cielo. Oh non temo la nostalgia anche se sento di essere sempre più il solo, ('''Trasudamerica''')
*Prenditi il diritto di sorprenderti. ('''Merry X-Mas''')
*Scopo coi giorni a venire ma non vengo mai. Volo in un mare di stelle che sono i miei guai. ('''Canzone di Domani''')

===Che Cosa Vedi===

*E fanno presto a farsi vivi i miei sospiri che alle pareti vanno a dire: "Ti vorrei qua". ('''La Canzone che scrivo per te''')
*Questa è la canzone che scrivo per te, l'ho promessa ed eccola. Riesci a scorgerti? Sì che ci sei. Prima che ti conoscessi. ('''La canzone che scrivo per te''')

Versione delle 15:20, 16 mag 2010


Catartica

  • Lascia che ti inondi di un'onda di parole: Ma-Ma-Marlene è la migliore! (M.K.)
  • Sei così cara e inutile, mia dolce creatura immobile. (Festa Mesta)
  • Fragori della mente, rumori, dolore, lampi, tuoni e saette, schianti di latte, fragori e albori di guerre universali, scontri letali, sonica! (Sonica)
  • Odori dell'amore nella mente: dolente, tremante, ardente. Il cuore domanda cos'è che manca, perchè si sente male -molto male- amando, amando, amandoti ancora. (Nuotando nell'Aria)
  • Nel letto, aspetto ogni giorno un pezzo di te, un grammo di gioia del tuo sorriso. E non mi basta nuotare nell'aria per immaginarti: se tu sapessi che pena. Intanto, l'aria intorno è più nebbia che altro, l'aria è più nebbia che altro. (Nuotando nell'Aria)
  • È certo un brividio, averti qui con me, in volo libero sugli anni andati ormai. E non è facile, dovresti credermi, sentirti qui con me, perchè tu non ci sei. mi piacerebbe sai, sentirti piangere anche una lacrima, per pochi attimi. (Nuotando nell'Aria)
  • Spesso vorrei la magia di quegli odori che ci univano al cielo. Oh non temo la nostalgia anche se sento di essere sempre più il solo, (Trasudamerica)
  • Prenditi il diritto di sorprenderti. (Merry X-Mas)
  • Scopo coi giorni a venire ma non vengo mai. Volo in un mare di stelle che sono i miei guai. (Canzone di Domani)

Che Cosa Vedi

  • E fanno presto a farsi vivi i miei sospiri che alle pareti vanno a dire: "Ti vorrei qua". (La Canzone che scrivo per te)
  • Questa è la canzone che scrivo per te, l'ho promessa ed eccola. Riesci a scorgerti? Sì che ci sei. Prima che ti conoscessi. (La canzone che scrivo per te)