Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
Automa assistito: correzione semiautomatica di alcuni errori comuni.
m (Automa assistito: correzione semiautomatica di alcuni errori comuni.)
*'''Sweeney Todd''':{{NDR|Dopo il racconto di Mrs. Lovett riguardo la fine di Lucy}} Nooo! Possibile che nessuno ebbe pietà di lei?<br/ > '''Mrs. Lovett''': Allora siete voi, Benjamin Barker...<br/ >'''Sweeney Todd''': Dov'è Lucy? Dov'è mia moglie?<br/ >'''Mrs. Lovett''': Scelse di prendere il veleno. Arsenico, dal farmacista dietro l'angolo. Tentai di fermarla, ma non volle ascoltarmi. E lui ha vostra figlia.<br/ > '''Sweeney Todd''': Lui? Il Giudice Turpin?<br/ >'''Mrs. Lovett''': {{NDR|Annuisce}}<br/ > '''Sweeney Todd''': 15 anni passati all'inferno per una falsa accusa. 15 passati a sognare di poter ritornare da mia moglie e mia figlia.<br/ >'''Mrs. Lovett''': Be, non si può dire che gli anni siano stati clementi con voi, signor Barker.<br/ >'''Sweeney Todd''': No, nessun Barker, quell'uomo è morto. C'e Todd ora, Sweeney Todd....colui che avrà la sua vendetta.
 
*'''Mrs. Lovett''': Signor T, ditemi che non è vero!! {{NDR|Guarda nella cassapanca, vede il cadavere di Pirelli}} Allora siete pazzo! Uccidere un uomo che non vi ha fatto alcun male!<br/ >'''Sweeney Todd''':{{NDR|Pulendo il rasoio}} Mi ha riconosciuto, sapeva il mio nome. Voleva ricattarmi. Metà dei miei guadagni. <br/ >'''Mrs. Lovett''':{{NDR|Sollevata}} Oh be, la faccenda è diversa allora. Per un attimo ho pensato che aveste perso la ragione.
 
*'''Giudice Turpin''': {{NDR|Entrando nella bottega di Sweeney}} : Signor Todd? <br/ >'''Sweeney Todd''': Al vostro servizio... È un onore per me servirla. <br/ >'''Giudice Turpin''': Mi conoscete?<br/ >'''Sweeney Todd''': Chi al mondo non conosce il grande giudice Turpin.
69 545

contributi

Menu di navigazione