Star Wars: Knights of the Old Republic: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
Automa assistito: Correzione semiautomatica punteggiatura e spazi.
m (Automa assistito: Correzione semiautomatica punteggiatura e spazi.)
*Non mi piace essere fregato. Davik avrà quel che si merita. ('''Canderous Ordo''')
*Quando è accaduto? Bè quando ero un giovanotto pieno di capelli <br/>e Coruscant una piccola città con un pozzo! ('''Jolee Bindo''')
* Ma sì... giochiamo con la testa del vecchio! ('''Jolee Bindo''')
*Bastila era forte, ma era anche impaziente e testarda. Malak ha sfruttato le sue debolezze. ('''Jolee Bindo''')
*Te ne andrai lontano, verso un luogo che non racchiude alcun ricordo, e la sarai felice di dimenticare di essere dimenticato. ('''Jolee Bindo''')
'''''Si prega di notare che le risposte dell'"Esule Jedi" possono variare in quanto egli è il giocatore, e quindi le risposte possono essere scelte e variano in base al sesso.'''''
 
* {{NDR|Rivolta all'esule, parlando di Darth Sion}} Sì... del dolore ha imparato molto. Della conoscenza, degli insegnamenti, non sa nulla. ('''Kreia''')
* {{NDR|Rivolta all'esule, parlando di Darth Nihilus}} Egli non è più un essere umano... una persona non può avere un potere di tale grandezza e avere la stessa percezione dell'universo che abbiamo noi... ('''Kreia''')
* {{NDR|Parlando di Revan}} Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima gli Jedi che avrebbe ucciso. ('''Kreia''')
69 545

contributi

Menu di navigazione