Vai al contenuto

Roberto Calderoli: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Automa assistito: correzione semiautomatica di alcuni errori comuni.
Dans (discussione | contributi)
Riga 32:
*{{NDR|Riguardo la proposta di Granfranco Fini di estendere il diritto di voto agli immigrati}} La Costituzione non fa distinzione fra elettori alle elezioni politiche e amministrative. Non vorrei mai fra cinque anni e un mese trovarmi un presidente abbronzato. (da ''[http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=72063&sez=HOME_INITALIA&ssez=POLITICA Voto agli immigrati, Calderoli: non vorrei mai un presidente abbronzato]'', ''Il messaggero'', 4 settembre 2009)
*Dalla Svizzera giunge un segnale chiaro: si' ai campanili no ai minareti. Quel che emerge è il rispetto per la liberta' di religione e la necessita' di un freno ad aspetti politici e propagandistici legati all'Islam. La Svizzera si è stancata del dilagare di immigrazione e islam. ([http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/11/29/visualizza_new.html_1622172115.html], ANSA, 29 novembre 2009)
*[[Dionigi Tettamanzi|Tettamanzi]] con il suo territorio non c'entra proprio nulla, sarebbe come mettere un prete mafioso in [[Sicilia]]. Perche' Tettamanzi non e' mai intervenuto in difesa del crocifisso? Perche' parla solo dei [[rom]]?. Avevo gia' detto che qualcuno nella Curia di Milano era figlio del [[cattocomunismo]] ([http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=42700&titolo=%27La%20Padania%27%20e%20la%20Lega%20Nord%20attaccano%20Tettamanzi], 7 dicembre 2009)
 
{{intestazione|Intervista di Stefania Rossotti, ''Il Foglio'', 10 dicembre 2007}}
Line 37 ⟶ 38:
*Se non avessi portato il maiale, la moschea, a [[Bologna]], l'avrebbero fatta.
*Non sono xenofobo, ma dico cose xenofobe.
*Non sopporto che, per difendere i loro diritti, gli [[omosessuali]] vadano in piazza conciati da checche.
*Le sembrerà stupido, ma ho paura di morire prima di aver pagato tutto il mutuo.
 
296

contributi