Dylan Dog: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
727 byte aggiunti ,  11 anni fa
Albo 288
(link non più funzionante)
(Albo 288)
 
==Albo 287, ''I nuovi barbari'', 2010==
* {{NDR|A Dylan}} Parlo di quello che succede quando si rimane isolati e ognuno comincia a pensare solamente a se stesso... io sono stata sotto i bombardamenti dei tedeschi e ricordo bene a cosa possono spingere la fame e la disperazione. ('''Vecchia''')
* Bambini sui sedili posteriori causano incidenti e incidenti sui sedili posteriori causano bambini. ('''Groucho''')
* Questo mi ricorda quando ero bambino la mia famiglia era così povera che a natale, per non farci regali, mio padre usciva di casa e sparava un colpo in aria. Poi tornava e diceva "Babbo Natale si è suicidato". ('''Groucho''')
* Le decisione giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ('''Groucho''')
* In una situazione estrema il dubbio è un lusso che non ci si può permettere. ('''Vecchia''')
 
==Albo 288, ''Lavori forzati'', 2010==
* La verità è che la schiavitù non è mai stata abolita, ma adesso è ufficializzata sotto la voce "straordinari non retribuiti". ('''Impiegato''')
* '''Amanda''': Si sentono passi e si vedono luci inspiegabili. A volte dai piani alti provengono urla e lamenti strazianti, questi fenomeni si verificano sempre dopo la mezzanotte.<br>'''Dylan''': Con i miei vicini ho lo stesso problema, avete provato a chiamare la polizia ?
* {{NDR|Epilogo}} Un morto senza nome e senza volto...come tanti altri di cui nessuno conversa più memoria...esseri umani venuti da lontano, sognando una vita migliore...e che un giorno improvvisamente, sono svaniti nel nulla...come fantasmi. ('''Dylan''')
 
==Senza fonte==
427

contributi

Menu di navigazione