My Name Is Earl: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Eippol (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
m →‎Frasi: correzioni ortografiche
Riga 31: Riga 31:


== Frasi ==
== Frasi ==
* Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua [[vita]] fa schifo? Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo. È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare. Ho fatto [[w:La lista di Earl|una lista]] di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso; mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! (sigla iniziale)
* Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua [[vita]] fa schifo? Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo. È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare. Ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso; mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! (sigla iniziale)


* Quando sei così ubriaco da sposare accidentalmente una sconosciuta incinta di sei mesi, è il momento di smettere di bere. Ma anche quello giusto per ricominciare. ('''Earl''')
* Quando sei così ubriaco da sposare accidentalmente una sconosciuta incinta di sei mesi, è il momento di smettere di bere. Ma anche quello giusto per ricominciare. ('''Earl''')
Riga 39: Riga 39:
* Ti amo. Sei la prima persona a cui l'ho detto e che poi non ho ucciso. {{c|Personaggio?}}
* Ti amo. Sei la prima persona a cui l'ho detto e che poi non ho ucciso. {{c|Personaggio?}}


* Sono contento che non sia più morta. Essere morti è decisamente peggio che essere vivi, quando sei morto non puoi fare tutte quelle belle cose che puoi fare da vivo... tu e io possiamo fare tante belle cose di ogni tipo perché siamo vivi... noi non siamo morti... siamo vivi. Se noi fossimo morti non potremmo fare tutte le belle cose che facciamo perché siamo vivi. La gente morta non può fare belle cose, soltanto la gente che è viva può fare delle belle cose perché è viva... e devi essere vivo per fare delle belle cose... bisogna essere vivi... sì solamente che quando sei vivo certe volte capitano anche cose brutte... per esempio puoi fare un incidente con la macchina o puoi avere il mal di testa o slogarti una caviglia oppure troncarti un pollice, perciò anche essere vivi è un po' dure... però io credo che sia meglio che essere morti... ('''Randy''' – Episodio 4: "La Finta Morte")
* Sono contento che non sia più morta. Essere morti è decisamente peggio che essere vivi, quando sei morto non puoi fare tutte quelle belle cose che puoi fare da vivo... tu e io possiamo fare tante belle cose di ogni tipo perché siamo vivi... noi non siamo morti... siamo vivi. Se noi fossimo morti non potremmo fare tutte le belle cose che facciamo perché siamo vivi. La gente morta non può fare belle cose, soltanto la gente che è viva può fare delle belle cose perché è viva... e devi essere vivo per fare delle belle cose... bisogna essere vivi... sì, solamente che quando sei vivo certe volte capitano anche cose brutte... per esempio puoi fare un incidente con la macchina o puoi avere il mal di testa o slogarti una caviglia oppure troncarti un pollice, perciò anche essere vivi è un po' duro... però io credo che sia meglio che essere morti... ('''Randy''' – Episodio 4: "La Finta Morte")


* Sapete, mi piacerebbe avere le gambe da robot o le mani da robot le mani da robot sarebbero fiche... E magari avere un dito a coltello oppure cucchiario oppure forchetta un dito spazolino da denti uno a pettine uno apribottiglie un dito lampadina e anche un dito cacciavite però i pollici normali... quelli vanno lasciati normali... ('''Randy''' – Episodio 9: "Sindaco Mancato")
* Sapete, mi piacerebbe avere le gambe da robot o le mani da robot... le mani da robot sarebbero fiche... E magari avere un dito a coltello, oppure cucchiaio, oppure forchetta... un dito spazolino da denti, uno a pettine, uno apribottiglie, un dito lampadina e anche un dito cacciavite, però i pollici normali... quelli vanno lasciati normali... ('''Randy''' – Episodio 9: "Sindaco Mancato")


== Dialoghi ==
== Dialoghi ==

Versione delle 19:41, 5 ott 2010

My Name Is Earl

Serie TV

Questa voce non contiene l'immagine della fiction televisiva. Per favore aggiungila, se puoi. :)
Titolo originale

My Name Is Earl

Lingua originale inglese
Paese USA
Anno

2005-2009

Genere commedia
Stagioni 4
Episodi 97
Ideatore Greg Garcia
Rete televisiva NBC
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

My Name Is Earl, serie televisiva statunitense creata da Greg Garcia nel 2005.

Frasi

  • Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo. È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare. Ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso; mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! (sigla iniziale)
  • Quando sei così ubriaco da sposare accidentalmente una sconosciuta incinta di sei mesi, è il momento di smettere di bere. Ma anche quello giusto per ricominciare. (Earl)
  • Mentirei se dicessi di non essere nervoso nell'affrontare il numero 86 della mia lista: rubato macchina a ragazza con una gamba sola. (Earl) [dall'episodio 1x09 Sindaco mancato]
  • Ti amo. Sei la prima persona a cui l'ho detto e che poi non ho ucciso.  Personaggio? Personaggio?
  • Sono contento che non sia più morta. Essere morti è decisamente peggio che essere vivi, quando sei morto non puoi fare tutte quelle belle cose che puoi fare da vivo... tu e io possiamo fare tante belle cose di ogni tipo perché siamo vivi... noi non siamo morti... siamo vivi. Se noi fossimo morti non potremmo fare tutte le belle cose che facciamo perché siamo vivi. La gente morta non può fare belle cose, soltanto la gente che è viva può fare delle belle cose perché è viva... e devi essere vivo per fare delle belle cose... bisogna essere vivi... sì, solamente che quando sei vivo certe volte capitano anche cose brutte... per esempio puoi fare un incidente con la macchina o puoi avere il mal di testa o slogarti una caviglia oppure troncarti un pollice, perciò anche essere vivi è un po' duro... però io credo che sia meglio che essere morti... (Randy – Episodio 4: "La Finta Morte")
  • Sapete, mi piacerebbe avere le gambe da robot o le mani da robot... le mani da robot sarebbero fiche... E magari avere un dito a coltello, oppure cucchiaio, oppure forchetta... un dito spazolino da denti, uno a pettine, uno apribottiglie, un dito lampadina e anche un dito cacciavite, però i pollici normali... quelli vanno lasciati normali... (Randy – Episodio 9: "Sindaco Mancato")

Dialoghi

  • Darnell Turner: Bella Earl!
    Earl: Ehilà Gamberone!
  • Catalina: Que vas a fare en una fattoria?
    Earl: Shhhhhh! Non bisogna dirlo a Randy, ha paura dei pennuti... e del cappello del papa, ma solo perché crede ci sia un pollo nascosto sotto!
  • Luckas: Vado a fare un goccio.
    Randy: Chissà perché si dice fare un goccio...
    Earl: Perché di fatti si va a fare un goccio!
    Randy: Giusto, non ci avevo mai pensato.
  • Earl: Randy, metti giù quei biscotti, sono avvelenati!
    Randy: Avvelenati quanto?

Altri progetti