Roy Keane: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
fix
Riga 1: Riga 1:
'''Roy Keane''' (1971 – vivente), allenatore ed ex calciatore irlandese.
'''Roy Keane''' (1971 – vivente), allenatore ed ex calciatore irlandese.


* Un paio di anni fa sono quasi andato alla [[Juventus Football Club|Juve]]. La gente mi aveva parlato di [[Torino]] e aveva detto questo e quest'altro e che [[Milano]] sarebbe più piacevole. Ho detto «Io non vado per i ''bloody shops''; me ne vado perché si tratta della Juventus». (citato su ''[http://www.irishtimes.com/blogs/ontherecord/2007/08/15/sunderlands-wag-free-zone/ Irish Times]'', 15 agosto 2007)
* Un paio di anni fa sono quasi andato alla [[Juventus Football Club|Juve]]. La gente mi aveva parlato di [[Torino]] e aveva detto questo e quest'altro e che [[Milano]] sarebbe più piacevole. Ho detto io non vado per i ''bloody shops''; me ne vado perché si tratta della Juventus. (citato su ''[http://www.irishtimes.com/blogs/ontherecord/2007/08/15/sunderlands-wag-free-zone/ Irish Times]'', 15 agosto 2007)


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione delle 01:28, 8 dic 2010

Roy Keane (1971 – vivente), allenatore ed ex calciatore irlandese.

  • Un paio di anni fa sono quasi andato alla Juve. La gente mi aveva parlato di Torino e aveva detto questo e quest'altro e che Milano sarebbe più piacevole. Ho detto io non vado per i bloody shops; me ne vado perché si tratta della Juventus. (citato su Irish Times, 15 agosto 2007)

Altri progetti