Justice League (prima stagione): differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 21: Riga 21:
*'''Flash''': Ma non c'è un avvocato da queste parti?<br />'''Giudici''': Noi abbiamo risolto quel problema molto tempo fa. Comunque se vuoi assumere la sua difesa fa pure, ma se perderai subirai la sua stessa condanna.<br />'''Flash''': La stessa condanna? intendi...ma è da pazzi!<br />'''Giudici''': No! È così che abbiamo risolto il problema degli avvocati.
*'''Flash''': Ma non c'è un avvocato da queste parti?<br />'''Giudici''': Noi abbiamo risolto quel problema molto tempo fa. Comunque se vuoi assumere la sua difesa fa pure, ma se perderai subirai la sua stessa condanna.<br />'''Flash''': La stessa condanna? intendi...ma è da pazzi!<br />'''Giudici''': No! È così che abbiamo risolto il problema degli avvocati.


*'''Flash''': {{NDR|cercando di prendere tempo difendendo Lanterna Verde}} Aehm. Sì. Giusto. Per prima cosa, voglio dire due paroline in proposito dell'...dell'habeus corpus. Già, L'habeus corpus! E L'ipso... facto! Phi Beta Kappa!<br />...<br />'''Flash''': E non vi siete mai chiesti "perché questa folla del processo?", se l'anello non è acceso, dovete assolverlo, e in aggiunta vorrei dire...
*'''Flash''': {{NDR|cercando di prendere tempo difendendo Lanterna Verde}} Aehm. Sì. Giusto. Per prima cosa, voglio dire due paroline in proposito dell'...dell'habeus corpus. Già, L'habeus corpus! E L'ipso... facto! Phi Beta Kappa!<br />...<br />'''Flash''': E non vi siete mai chiesti "perché questa folla del processo?", se l'anello non è acceso, dovete assolverlo, e in aggiunta vorrei dire...<br />'''Giudice''':Basta con queste sciocchezze!Stai solo prendendo tempo!<br />'''Flash''':Chi?Io?


*'''Accusatore''': Per quanto ancora dobbiamo starlo a sentire? Date il verdetto e basta!<br />'''Flash''': Obiezione!<br />'''Giudici''': {{NDR|All'unisono}} RESPINTA!
*'''Accusatore''': Abbiamo raccolto tutte le testimonianze necessarie! Date il verdetto e basta!<br />'''Flash''': Obiezione!<br />'''Giudici''': {{NDR|All'unisono}} RESPINTA!


*'''Flash''': Scusa! Ho fatto tutto quello che ho potuto. <br />'''Lanterna Verde''': Si! Ho visto. <br />'''Flash''': {{NDR|Prima di entrare nella camera per l'esecuzione}} Un momento! Voglio un ricorso in appello. <br />'''Lanterna Verde''': Vuoi provare ad avere un po' di dignità almeno una volta nella tua vita?<br />'''Flash''': Ma non è giusto! Non possiamo starcene qui senza far niente!<br />'''Lanterna Verde''': Dobbiamo. Pensa anche alle altre persone come noi. Dobbiamo essere d'esempio per tutti loro. Siamo troppo potenti per non esserlo.
*'''Flash''': Scusa! Ho fatto tutto quello che ho potuto. <br />'''Lanterna Verde''': E vorrei che non l'avessi fatto. <br />'''Flash''': {{NDR|Prima di entrare nella camera per l'esecuzione}} Un momento! Voglio un ricorso in appello. <br />'''Lanterna Verde''': Vuoi provare ad avere un po' di dignità almeno una volta nella tua vita?<br />'''Flash''': Ma non è giusto! Non possiamo starcene qui senza far niente!<br />'''Lanterna Verde''': Dobbiamo. Pensa anche alle altre persone come noi. Dobbiamo essere d'esempio per tutti loro. Siamo troppo potenti per non esserlo.


*'''Lanterna Verde''': Nel giorno più chiaro, nella notte più scura, al male sia data la pena più dura. Chi per il male la retta via perde, tema la luce della lanterna verde!
*'''Lanterna Verde''': Nel giorno più chiaro, nella notte più scura, al male sia data la pena più dura. Chi per il male la retta via perde, tema la luce della lanterna verde!

Versione delle 00:57, 23 dic 2010

Voce principale: Justice League Unlimited.

Justice League Unlimited, prima stagione.

Episodio 1,2 & 3, Origini segrete (Secret Origins)

  • Superman: Ora scusa, devo ritornare a Metropolis!
    Batman: Un'altra chiave della città?
  • [Superman lascia Batman da un gruppo di paramedici per curarlo da una ferita del laser dei marziani bianchi, e una dottoressa cerca di togliergli la maschera]
    Batman: [afferrandole il braccio] Tenga le mani lontane da me
  • Martian Manhunter: [trasformandosi in una forma più umana] Mi chiamo J'onn J'onzz [Porge la mano a Batman che la guarda in modo diffidente]
    Superman: Scusalo! Il mio amico non si fida mai di nessuno.
    Martian Manhunter: È un'ottima politica
  • Superman: Finora ho sempre pensato che potevo proteggere il mondo da solo. Ma sbagliavo! Insieme possiamo difendere il nostro pianeta da qualunque minaccia futura e presente e, penso, che unendoci come squadra potremmo difendere e rappresentare gli ideali della libertà e della giustizia.
    Flash: Vuoi dire una specie di...di...Super Amici?
    Superman: Pensavo più a una cosa come Justice League!
  • Batman: Io non sono una persona da squadra, ma se aveste bisogno di aiuto – e ne avrete – chiamatemi!
  • Superman: [guardando fuori dalla finestra della Torre di Controllo] Incredibile...i tuoi azionisti saranno contenti di tutto questo?
    Batman: Proviene tutto dal Budget della Wayne Aerospace.

Episodio 4 & 5, La notte più scura (In Blackest Night)

  • Martian Manhunter: Wonder Woman sta lavorando a un altro caso, Superman si sta occupando delle vittime di un terremoto e Batman ha solo detto di essere "occupato".
    L'Alata: Tipico!
  • Flash: [prendendo L'Alata al volo] Non c'è bisogno che mi ringrazi.
    L'Alata: A cuccia ragazzone!
  • Flash: Ma non c'è un avvocato da queste parti?
    Giudici: Noi abbiamo risolto quel problema molto tempo fa. Comunque se vuoi assumere la sua difesa fa pure, ma se perderai subirai la sua stessa condanna.
    Flash: La stessa condanna? intendi...ma è da pazzi!
    Giudici: No! È così che abbiamo risolto il problema degli avvocati.
  • Flash: [cercando di prendere tempo difendendo Lanterna Verde] Aehm. Sì. Giusto. Per prima cosa, voglio dire due paroline in proposito dell'...dell'habeus corpus. Già, L'habeus corpus! E L'ipso... facto! Phi Beta Kappa!
    ...
    Flash: E non vi siete mai chiesti "perché questa folla del processo?", se l'anello non è acceso, dovete assolverlo, e in aggiunta vorrei dire...
    Giudice:Basta con queste sciocchezze!Stai solo prendendo tempo!
    Flash:Chi?Io?
  • Accusatore: Abbiamo raccolto tutte le testimonianze necessarie! Date il verdetto e basta!
    Flash: Obiezione!
    Giudici: [All'unisono] RESPINTA!
  • Flash: Scusa! Ho fatto tutto quello che ho potuto.
    Lanterna Verde: E vorrei che non l'avessi fatto.
    Flash: [Prima di entrare nella camera per l'esecuzione] Un momento! Voglio un ricorso in appello.
    Lanterna Verde: Vuoi provare ad avere un po' di dignità almeno una volta nella tua vita?
    Flash: Ma non è giusto! Non possiamo starcene qui senza far niente!
    Lanterna Verde: Dobbiamo. Pensa anche alle altre persone come noi. Dobbiamo essere d'esempio per tutti loro. Siamo troppo potenti per non esserlo.
  • Lanterna Verde: Nel giorno più chiaro, nella notte più scura, al male sia data la pena più dura. Chi per il male la retta via perde, tema la luce della lanterna verde!

Episodio 6 & 7, Il nemico degli abissi (The Enemy Below)

  • Superman: Sai, tutto questo può cambiare!
    Aquaman: Come?
    Superman: Vieni in superficie e esponi i tuoi problemi all'assemblea mondiale. Puoi negoziare per la pace.
    Aquaman: Vuoi che venga tra di voi per essere giudicato come un criminale?
    Superman: No! Per comportarti come un re!
  • Lanterna Verde: Come se non avessimo già abbastanza problemi, ora il sottomarino è nelle mani di quel pazzo!
    Wonder Woman: Aquaman non è un pazzo, è un re! Vuole soltanto proteggere la sua gente!
    Lanterna Verde: Certo! E chi proteggerà noi da lui?
  • Batman: Scusate, lo prendo per un po'. [porta Deadshot in disparte dal gruppo]
    Deadshot: Non mi fai paura, Batman.
    Batman [afferrandolo]: Lascia che ti dica un paio di cosette... [Batman sussurra all'orecchio di Deadshot]
    Deadshot: Okay, dirò tutto! Dirò tutto!.
    Wonder Woman [a Superman]: Che gli ha detto?
    Superman: Non vorresti saperlo.
  • [Aquaman salta giù dal jetski che cavalcava e sale sul dorso di una gigantesca Balena Assassina, dopodiché colpisce un vasto gruppo di soldati mentre questa è ancora in aria e li sconfigge prima che abbia il tempo di immergersi]
    Lanterna Verde: L'avevo sentito dire ma non volevo crederci.
  • Batman: Non abbiamo tempo per occuparci di lui, il mondo intero è in pericolo!
    Lanterna Verde: Immagino non sia un buon momento per dire "te l'avevo detto"

Episodio 8 & 9, Paradiso perduto (Paradise Lost)

  • Wonder Woman: [prova cosa dire a sua madre per giustificare la sua assenza] "Non ti sembra che oggi sia più luminoso del solito?"...No! "Scappata!? No, non sono scappata, ero in camera mia!...da sola...per più di otto mesi"...assolutamente no!..."Mamma, il mondo aveva bisogno di me! Non potevo stare in disparte senza far nulla!"...Era, dammi la forza...
  • Wonder Woman: Io sono Diana! Principessa delle amazzoni! Accetto il mio esilio!
  • Flash: Immagina – Il sole, il mare, centinaia di donne belle quanto o forse anche più di lei ed io: il primo uomo che loro abbiano mai visto in...oh beh, forse in assoluto! Mi avvicino con calma ed in mano una tazza fumante di caffè! Haaah!
    Martian Manhunter: Non riesco a capire il fascino di tutto ciò!
    Flash: Amico, vieni senza dubbio da Marte!

Episodio 10 & 11, Il pianeta della guerra (War World)

  • Mongul: Ribellione? Non ci sarà nessuna ribellione. Non finché potrò dargli degli scontri di prima classe, roba che distragga la loro mente dai loro problemi.
  • Lanterna Verde: Calmati, vogliamo solo delle informazioni su un nostro amico; puoi dirle a me... [indica L'Alata]...o puoi dirle a lei! [L'Alata batte la mazza ferrata sul palmo della mano]
  • Mongul: Sei pronto Kryptoniano?
    Superman: Non voglio combattere per il tuo divertimento.
  • Superman: Draaga, non siamo costretti a farlo!
    Draaga: Non abbiamo scelta, nessuno di noi ce l'ha!
  • [I robot della sicurezza aggrediscono Superman e la folla (incluso J'onn) osservano]
    Martian Manhunter: No, il Kryptoniano ha vinto! Non volete vederlo combattere di nuovo?
    Donna nella folla: Devo ammetterlo, è un vero campione.
    Martian Manhunter: È molto di più... lui è Superman!
  • Superman: Hai l'opportunità di iniziare una nuova vita!
    Draaga: Una nuova vita? E che cos'è la vita senza onore?
    Superman: Draaga, l'onore non si mostra morendo. Si mostra vivendo!

Episodio 12 & 13, La città delle scimmie (The Brave And The Bold)

  • Solovar: Toglimi le tue spoche zampe di dosso, umano!
  • Flash: Ascolta, dopo che ho afferrato il gorilla lui mi ha detto...
    Lanterna Verde: Lui ti ha parlato?
    Flash: Sì, dopo che ho fermato la sua macchina!
    Lanterna Verde: E davvero ti aspetti che ti creda?
    Flash: Ehi! Visto che tra le nostre comuni conoscenze c'è un marziano, direi che mi spetta come minimo il beneficio del dubbio!
  • Solovar: Era davvero necessario?
    Lanterna Verde: Ok, il gorilla parla!
  • Grodd: Gente di Central City! L'epoca degli spelacchiati umani dalle manti fragili è finalmente finita! D'ora in poi inizia una nuova era, l'era di Grodd!
  • Grodd: Gli umani sono lenti, brutti, immorali e hanno una puzza terribile!
    Flash: Ehi, chi è che hai chiamato lento?
    Grodd: Flash, non provocare il supercattivo.
  • Grodd: Sei davvero più stupido di quello che pensavo!
    Flash: Ah si? E tu sei... Nudo!

Episodio 14 & 15, Un mistero di nome Aresia/Supremazia femminile (Fury)

  • [Parlando di Aresia] Chopperhead: Mi piace il suo stile!
    Shade: Senz'altro un passo avanti rispetto a Luthor!
  • Commerciante: È l'ultima scoperta! Una sola goccia di questo profumo e gli uomini ti resteranno attaccati come con la colla!
    Wonder Woman: Credimi – Non ho bisogno di colla!
  • Wonder Woman: Le amazzoni non rubano! È contro il nostro codice morale! E poi non lasciamo mai Tenyscila!
    Batman: Mai?
  • l'Alata: Ma chi è che vorrebbe vivere in un mondo senza uomini?
    Wonder Woman: Andiamo, non sono certo la cosa più importante nella vita!
    l'Alata: Non parlare di ciò che non capisci, principessa!
  • Wonder Woman: È un peccato che Aresia non vedesse le qualità nobili di vuoi uomini!
    Flash [Parlando a bocca piena mentre mangia una ciambella]: È un peccato che io e la bambina cattiva non ci siamo incontrati! Gli avrei dato io un paio di lezioncine sugli uomini! [Beve una soda e rutta]
    Wonder Woman: Sai, credo che in fondo sia... meglio così!

Episodio 16 & 17, Colleghi paralleli/La realtà dell'illusione (Legends)

  • Sergente O'Shaugnessy: Music Master, alza le mani e lascia lo Stradivarius!
    Music Master: Spiacente Sergente, non si accettano richieste!
  • l'Alata [frustrata dagli atteggiamenti di Black Siren]: Quindi, combatti il crimine e prepari biscotti... qual è il tuo segreto?
  • Lanterna Verde: So che sono un po' strani, ma sono stati quei fumetti ad insegnarmi ad essere un eroe, e senza di loro forse... beh, non sarei quello che sono oggi.
    Flash: Oh-Kay.
  • [l'Alata porta un vassoio pieno di biscotti] Flash: Wow, biscotti!
    l'Alata: Di' solo una parola e sarai lo zoppo più veloce del mondo.
  • [La Justice Guild osserva Ray aggredire e sconfiggere i membri della Justice League] Black Siren: Quello che ha detto J'onn è vero? Vuol dire che noi siamo solo il frutto della mente di Ray!
    [La Justice Guild esita per un momento sul da farsi]
    Streak: Siamo morti una volta per salvare il mondo. Possiamo farlo ancora.
    [La Justice Guild attacca Ray]
    Ray: Non potete farlo! Io vi ho creati!
    Tom Turbina: A Seaboard City, il crimine non paga!
  • l'Alata: Tutto Ok?
    Lanterna Verde: È stupido, vero – Perché mi sento così? Voglio dire, loro non erano reali!
    l'Alata: Hanno dato la vita per noi. Per me questo è abbastanza reale.

Episodio 18 & 19, Una banda pericolosa (Injustice For All)

  • Martian Manhunter: Pessima pubblicità per la tua immagine di benevolo uomo d'affari. È la fine di un'era.
    Lex Luthor: Forse la fine della tua era!
  • [Luthor interrompe l'esibizione dell'Opera di Ultra-Humanite]
    Lex Luthor: Humanite! Come accidenti fai a sopportare questa lagna!?
    Ultra-Humanite: La musica è una delle poche cose che mi fanno sopportare il fatto di essere chiuso qui dentro. A volte anche più del dovuto. Dovresti provare a seguire Culture Channel, sai. Potrebbe migliorarti il carattere.
    Lex Luthor: Non c'è niente nel mio carattere che uscire di qui non risolverebbe!
    Ultra-Humanite: Non è quello che ho sentito!
    Lex Luthor: ...Mi serve il tuo aiuto. Posso ampiamente ricompensarti.
    Ultra-Humanite: Cosa credi che me ne farei dei tuoi soldi?
    Lex Luthor: A tutti servono i soldi, l'unica domanda è: quanti?
  • l'Alata: Di solito vengo ringraziata quando salvo qualcuno!
    Batman: Di solito non vengo salvato.
  • [Copperhead è stato catturato dopo aver morso Batman]
    Superman: Vado di sotto a interrogarlo.
    Batman: Bene, andiamo!
    Superman: No, tu resta qui, il suo veleno ti ha quasi ucciso!
    Batman: E allora?
  • [Batman sta lavorando al computer dopo essere stato curato dal veleno che aveva in circolo]
    Martian Manhunter: Dovresti riposare un po' [Batman continua a lavorare] So che per te è difficile, ti senti vulnerabile. È vero che sei l'unico che non ha poteri speciali, ma non devi dimostrare nulla a nessuno. Sei un membro al pari degli altri e noi cerchiamo solo di...
    Batman[alzandosi]: Prendo lo shuttle. Se vuoi prova a fermarmi.
    Martian Manhunter [pausa]: No [Si allontana]
  • [Dopo il fallimento del primo tentativo di eliminare la Justice League]
    Lex Luthor: "Il meglio che potevamo"? Credete sia questo che avevo in mente?
    Cheetah: Abbiamo eseguito il nostro incarico.
    Lex Luthor: L'avete fatto!? Avete combattuto come se la vostra vita dipendesse da questo!? Avete combattuto fino all'ultimo respiro!?
    Shade: Hai avuto quello per cui hai pagato, Luthor.
    Lex Luthor: Stai dicendo che volete più soldi? Volete essere pagati per aver fallito? Gentaglia come voi la prenderei e...
    Solomon Groundy: [afferrandolo per il bavero] E cosa!?
    Lex Luthor: Mettimi giù. subito. Ficcati una sola cosa in quella zucca vuota da scimmione: se provi anche solo a toccarmi un'altra volta non avrai un penny da me!
    Solomon Groundy [riappoggiando Luthor]: ...sei pazzo.
    Joker [entrando]: E che c'è di male? Per me non è mai stato un problema!
  • Joker: Ma seriamente, Lexy, hai bisogno di me!
    Lex Luthor: Come di un'eritema.
  • Joker [A Luthor, dopo aver catturato Batman]: Non avrai intenzione di lasciarlo così vero?
    Lex Luthor: Perché?
    Joker: Pronto!? È ancora vivo!
    Lex Luthor: E deve rimanere tale, da morto non ci serve a nulla!
    Joker: Lexy, Lexy, ascolta un uomo che lo sa bene: [Sussurrando e indicando la pistola di Luthor] NON ASPETTARE. FALLO ORA.
    Lex Luthor: Se non ti piace la mia decisione, vattene! [Spingendolo via]
    Joker: E poi dicono che io sono pazzo!
  • [Cheetah viene messa a guardia di Batman, ma i due finiscono per fare conversazione e parlare del suo passato]
    Batman: E poi che è successo?
    Cheetah: Le mie ricerche potevano cambiare la vita a molte persone. Ma c'era così tanto da fare...
    Batman: E così pochi finanziamenti.
    Cheetah: Sai come vanno queste cose?
    Batman: Non avevi le cavie per fare i tuoi test e così li hai sperimentati su te stessa.
    Cheetah: [con aria triste] E ora sono un mostro.
    Batman: No, non è affatto vero, io vedo solo una ragazza coraggiosa che ha sacrificato tutto per una causa in cui credeva.
    Cheetah: [dolcemente] Parli come se mi conoscessi a fondo.
    Batman: I gatti mi hanno sempre suscitato una certa curiosità.
    Cheetah: [Accostando il viso con il suo] Troppo spesso la curiosità è pericolosa.
    Batman: Forse mi piace il pericolo.
    Cheetah: Davvero?
    Batman: [sussurrando] Vediamo.
    [si baciano].
  • Luthor: [Attaccando Superman con delle radiazioni di Kryptonite] Perché ti sorprendi, Superman? È una regola basilare del business: trasformare ogni debolezza in forza. Purtroppo è una lezione che non vivrai abbastanza da mettere in pratica.
    Ultra-Humanite: Neanche tu, Lex. [Lo stordisce con un elettrodo]
    Lex Luthor: [stordito] Sei tu la talpa! [cade a terra]
  • Joker: Come hai fatto a liberarti?
    Batman: Avrei potuto liberarmi quando volevo, ma ho scelto di non farlo per tenerti d'occhio, pagliaccio! [Batman colpisce Joker]
    Joker: [stordito] Sei veramente... spregevole! [cade a terra]

Episodio 20 & 21, Il cavaliere delle tenebre (A Knight Of Shadows)

  • Etrigan: Per generazioni è riuscita a nascondersi da me, ma io non avrò pace finché la sua anima non brucerà nel pozzo senza fondo.
    Flash: E io che credevo che Batman fosse raccapricciante.
  • Etrigan: La strega ha un amuleto magico che la avverte quando sono nelle vicinanze.
    Flash: Con quell'odore, a chi serve un amuleto?
  • Etrigan: Ascoltatemi bene. Lei può vedere i vostri desideri più nascosti, e sventolarveli davanti al naso come una carota. Vi promette tutto ciò che avete sempre deiderato – ma solo per avere ciò che lei desiderà!
    Batman: La voce dell'esperienza?
    Etrigan: [mormorando] Non dite che non vi avevo avvertito.
  • [Flash e Wonder Woman cercano di convincere il buttafuori a farli entrare al party di Halloween di Harv Hickman]
    Flash: Scusa amico, dobbiamo salvare il mondo!
    Buttafuori: Siete sulla lista?
    Wonder Woman: Questa è un'emergenza! Siamo la Justice League!
    Buttafuori: Heh. Certo bambola. [mostra dozzine di persone alla festa vestite da supereroi] Allora, anche loro!
  • Martian Manhunter: [a Batman] So che era solo un'illusione, ma sembrava così reale, Il loro abbraccio era così vicino che sentivo il loro calore. A volte credo che farei di tutto pur di rivedere le persone che amavo. Credo che tu sappia cosa intendo.
  • Wonder Woman: Fammi capire – Tu possiedi l'oggetto magico più potente del creato, e tutto ciò per cui te ne servi sono soldi e donne?
    Harv Hickman: Che altro dovrei chiedere?
  • Flash: [Dopo il teletrasporto dimensionale] Ding. Quarto piano, armamenti, articoli sportivi e streghe cattive.

Episodio 22 & 23, Metamorfosi/Un mostro di bontà (Metamorphosis)

  • Rex Mason: Di nuovo in uniforme, vedo – Anche se non è esattamente quella standard dei Marines.
    Lanterna Verde: Faccio parte di una nuova unità ora.
    Rex Mason: L'avevo sentito.
  • Rapinatore: [Vedendo la Justice League mentre è a bordo di un camion blindato] Uh.oh, mutandoni a ore 10:00!

Episodio 24, 25 & 26, Venti di guerra (The Savage Time)

  • Superman: Prepara la piattaforma d'atterraggio, stiamo per arrivare.
    Batman: Proprio quando mi stevo per godere la pace.
    Flash: Il solito vecchio Batman.
  • Soldati: Mostra la tua tessera d'identificazione! Ora!
    Flash: Scusate gente, ma la mia identità è un segreto. Sapete, roba tipo "l'uomo del mistero".
  • Flash: Stai iniziando a spaventarmi Batman.
    Batman alternativo: Spavento molte persone.
  • Martian Manhunter: Ti rendi conto che se cambieremo il passato, tu – questa versione di te – sarà come se non fosse mai esistita?
    Batman alternativo: Niente mi renderebbe più felice.
  • Vandal Savage: [Vedendo Martian Manhunter] Chi l'avrebbe mai detto che il superuomo sarebbe stato verde?
  • Vandal Savage: Io non vengo dal futuro... [Mostrando un vecchio computer] Ma questo sì. Tra sessant'anni a partire da adesso sarà meno di un giocattolo. Ma per ora è la più potente arma della terra.
  • Wonder Woman: Sei un grande uomo Steve Trevor. Non hai nessun potere speciale, ma questo non ti impedisce di rischiare ogni giorno la tua vita. Non hai paura di morire?
    Steve Trevor: Ci sono cose per cui morirei angelo mio.
  • Superman: Batman! Sei davvero tu [Lo abbraccia]
    Batman: ...Mi sono perso qualcosa?
    Superman: Scusa, è solo che... beh, è una lunga storia.

Template:Justice League Unlimited