Prima guerra civile in Libia: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Quaro75 (discussione | contributi)
wikificare
Dans (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


*{{NDR|Riferendosi a [[Gheddafi]], nel frangente delle sommosse popolari}} No, non lo ho sentito. La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno. ([[Silvio Berlusconi]])
*{{NDR|Riferendosi a [[Gheddafi]], nel frangente delle sommosse popolari}} No, non lo ho sentito. La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno. ([[Silvio Berlusconi]])

* Spero che in [[Tunisia]] ci siano presto libere elezioni e che in [[Libia]] ci sia un processo di riconciliazione che porti alla Costituzione, come proposto da Seif Al-Islam Gheddafi. (...) Siamo ancora piu' preoccupati per il fatto che si stiano affermando ipotesi come quella degli Emirati Islamici all'Est della Libia: a poche decine di chilometri da noi sarebbe un fatto di grande pericolosità. ([[Franco Frattini]], 21 febbraio 2011)

*Non possiamo dire: questo è il nostro modello, prendetelo. L'[[Europa]] non deve fare questo, perché sarebbe non rispettoso della sovranità e dell'[[indipendenza]] dei popoli. (...) Non dobbiamo dare l'impressione sbagliata di volere interferire, di volere esportare la nostra democrazia. ([[Franco Frattini]], 21 febbraio 2011)


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione delle 15:27, 23 feb 2011

Sommosse popolari in Libia del 2011

  • [Riferendosi a Gheddafi, nel frangente delle sommosse popolari] No, non lo ho sentito. La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno. (Silvio Berlusconi)
  • Spero che in Tunisia ci siano presto libere elezioni e che in Libia ci sia un processo di riconciliazione che porti alla Costituzione, come proposto da Seif Al-Islam Gheddafi. (...) Siamo ancora piu' preoccupati per il fatto che si stiano affermando ipotesi come quella degli Emirati Islamici all'Est della Libia: a poche decine di chilometri da noi sarebbe un fatto di grande pericolosità. (Franco Frattini, 21 febbraio 2011)
  • Non possiamo dire: questo è il nostro modello, prendetelo. L'Europa non deve fare questo, perché sarebbe non rispettoso della sovranità e dell'indipendenza dei popoli. (...) Non dobbiamo dare l'impressione sbagliata di volere interferire, di volere esportare la nostra democrazia. (Franco Frattini, 21 febbraio 2011)

Altri progetti