Dori Ghezzi: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Freddy84 (discussione | contributi)
citazioni
m Automa: Sostituzioni normali automatiche di errori "tipografici".
Riga 1: Riga 1:
'''Dori Ghezzi''' (1946), cantante italiana.
'''Dori Ghezzi''' (1946), cantante italiana.


*{{NDR|[[Wess]]}} Era simpatico, divertente e cocciuto. È stato un compagno di lavoro sempre affidabile e piacevole e insieme a lui ho avuto le più grandi soddisfazioni professionali della mia vita. Il nostro è stato un successo italiano e internazionale: siamo stati infatti la prima coppia canora caffellatte del mondo. Fra in nostri fan c'era [[Fabrizio De André]], che ai nostri spettacoli si mescolava fra il pubblico per saggiarne gli umori. (da ''Corriere della Sera'', 23 settembre 2009)
*{{NDR|[[Wess]]}} Era simpatico, divertente e cocciuto. È stato un compagno di lavoro sempre affidabile e piacevole e insieme a lui ho avuto le più grandi soddisfazioni professionali della mia vita. Il nostro è stato un successo italiano e internazionale: siamo stati infatti la prima coppia canora caffellatte del mondo. Fra in nostri fan c'era [[Fabrizio De André]], che ai nostri spettacoli si mescolava fra il pubblico per saggiarne gli umori. (da ''Corriere della sera'', 23 settembre 2009)
*Una delle grandi qualità di [[Fabrizio De André|Fabrizio]] è che non è mai stato moralista, non ha mai apprezzato il perbenismo e ha sempre cercato di capire le debolezze umane. E poi la pietas umana, che era per lui un elemento essenziale per conoscere il prossimo, e che è sempre stata al centro della sua poetica. Fabrizio è anche stato sempre molto coerente. (da ''Corriere della Sera'', 23 febbraio 2010)
*Una delle grandi qualità di [[Fabrizio De André|Fabrizio]] è che non è mai stato moralista, non ha mai apprezzato il perbenismo e ha sempre cercato di capire le debolezze umane. E poi la pietas umana, che era per lui un elemento essenziale per conoscere il prossimo, e che è sempre stata al centro della sua poetica. Fabrizio è anche stato sempre molto coerente. (da ''Corriere della sera'', 23 febbraio 2010)


==Voci correlate==
==Voci correlate==

Versione delle 01:47, 7 mar 2011

Dori Ghezzi (1946), cantante italiana.

  • [Wess] Era simpatico, divertente e cocciuto. È stato un compagno di lavoro sempre affidabile e piacevole e insieme a lui ho avuto le più grandi soddisfazioni professionali della mia vita. Il nostro è stato un successo italiano e internazionale: siamo stati infatti la prima coppia canora caffellatte del mondo. Fra in nostri fan c'era Fabrizio De André, che ai nostri spettacoli si mescolava fra il pubblico per saggiarne gli umori. (da Corriere della sera, 23 settembre 2009)
  • Una delle grandi qualità di Fabrizio è che non è mai stato moralista, non ha mai apprezzato il perbenismo e ha sempre cercato di capire le debolezze umane. E poi la pietas umana, che era per lui un elemento essenziale per conoscere il prossimo, e che è sempre stata al centro della sua poetica. Fabrizio è anche stato sempre molto coerente. (da Corriere della sera, 23 febbraio 2010)

Voci correlate

Altri progetti