Goran Pandev: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Dipralb (discussione | contributi)
Creata pagina con ''''Goran Pandev''' (1983 - vivente), calcatore macedone. * Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell'Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, so...'
 
Micione (discussione | contributi)
m le interviste sono (spesso) fonti primarie
Riga 1: Riga 1:
'''Goran Pandev''' (1983 - vivente), calcatore macedone.
'''Goran Pandev''' (1983 vivente), calcatore macedone.


* Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell'Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, sono diventato un uomo, un vero giocatore e oggi sono contento di essere qui. Spero di ricominciare a vincere ancora tanto con l'Inter. (citato in ''[http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=46890&stringa= Pandev: Inter, che bello essere ancora qui]'', ''Inter.it'', 4 gennaio 2010)
* Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell'Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, sono diventato un uomo, un vero giocatore e oggi sono contento di essere qui. Spero di ricominciare a vincere ancora tanto con l'Inter. (da ''[http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=46890&stringa= Pandev: Inter, che bello essere ancora qui]'', ''Inter.it'', 4 gennaio 2010)


* Siamo l’Inter e l’Inter vuole sempre vincere. (citato in ''[http://www.corrieredellosport.it/serie_a/inter/2010/08/20-125289/Pandev%3A+%C2%ABNoi+siamo+l'Inter,+vogliamo+sempre+vincere%C2%BB Pandev: Noi siamo l'Inter, vogliamo sempre vincere]'', ''Corriere dello Sport'', 20 agosto 2010)
* Siamo l'Inter e l'Inter vuole sempre vincere. (da ''[http://www.corrieredellosport.it/serie_a/inter/2010/08/20-125289/Pandev%3A+%C2%ABNoi+siamo+l'Inter,+vogliamo+sempre+vincere%C2%BB Pandev: Noi siamo l'Inter, vogliamo sempre vincere]'', ''Corriere dello Sport'', 20 agosto 2010)


== Voci correlate ==
==Voci correlate==
* [[Internazionale Football Club]]
* [[Internazionale Football Club]]


== Altri progetti ==
==Altri progetti==
{{interprogetto|w|commons=Category:Goran Pandev}}
{{interprogetto|w|commons=Category:Goran Pandev}}

[[Categoria:Calciatori|Pandev, Goran]]

Versione delle 06:19, 3 mag 2011

Goran Pandev (1983 – vivente), calcatore macedone.

  • Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell'Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, sono diventato un uomo, un vero giocatore e oggi sono contento di essere qui. Spero di ricominciare a vincere ancora tanto con l'Inter. (da Pandev: Inter, che bello essere ancora qui, Inter.it, 4 gennaio 2010)

Voci correlate

Altri progetti