Philippe Mexès: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Aggiunta immagine
Dipralb (discussione | contributi)
file inesistente
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Mexesamichevole.png|thumb|Philippe Mexès]]
'''Philippe Mexès''' (1982 – vivente), calciatore francese.
'''Philippe Mexès''' (1982 – vivente), calciatore francese.



Versione delle 22:30, 17 mag 2011

Philippe Mexès (1982 – vivente), calciatore francese.

  • Nel calcio il contatto fisico esiste, anche nelle amichevoli. Però Nedved ha esagerato, mi sta un po' sulle palle. (dalla conferenza stampa successiva all'amichevole Roma-Juventus, 14 agosto 2007)  giornale? trasmissione? giornale? trasmissione?
  • Giornalista: Philippe, domani la Lazio si gioca l'accesso alla Champions League, tu preferiresti affrontarla o che venga eliminata prima?
    Mexès: Quello! [Cioè che venga eliminata] (dalla conferenza stampa del 14 agosto 2007)  giornale? trasmissione? giornale? trasmissione?
  • Sono molto felice di aver dato una grande gioia ai nostri tifosi, vederli felici è fantastico, è bello come vedere il sole! (dall'intervista a Roma Channel dopo la conquista della Supercoppa italiana il 19 agosto 2007)
  • Come avevo detto anche lo scorso anno, sarebbe stato tranquillo questo rinnovo. Io ho dato la parola e la mantengo. (dall'intervista a Roma Channel dopo il rinnovo del contratto con la Roma, 29 maggio 2007)
  • [Parlando di Roma] È una città veramente eccezionale, perché il tempo fa parte della vita. Quando vedi il sole la mattina quando ti alzi è bellissima. La gente è molto calda, molto simpatica. Mi fa ricordare la mia città, Tolosa, nel Sud di Francia. La gente ti sta sempre vicino, anche quando le cose vanno male. Ti aiutano molto a superare i momenti difficili. Quando vedi il Colosseo... Roma è storica, su tutti i libri di storia c'è solo Roma. Come quando si va a Parigi che vedi la Torre Eiffel, ma c'è solo quella. A Roma c'è tutto. Tolosa è un'altra cosa, è più tranquilla, meno stressante rispetto a Parigi. Roma, per me, è il massimo che puoi trovare nell'Europa e nel Mondo perché è veramente eccezionale. (dall'intervista a Roma Channel dopo il rinnovo del contratto con la Roma, 29 maggio 2007)
  • Mi vogliono Berlusconi e Galliani? Lo stesso anche i romani, quindi sto bene e andiamo avanti così. (dall'intervista rilasciata alla trasmissione Guarda che Lupa su Sky Sport, 21 aprile 2008)

Citazioni su Philippe Mexès

Altri progetti