Differenze tra le versioni di "Franz Cerami"

Jump to navigation Jump to search
m
wikificare; Wikipedia non è una fonte
m (Automa: Sostituzioni normali automatiche di errori "tipografici".)
m (wikificare; Wikipedia non è una fonte)
{{wikificare}}
'''Franz Cerami''' (Napoli,1963 27 luglio 1963vivente) è un, artista digitale italiano.
 
==Citazioni==
"Miss Digital World è la ricerca della bellezza ideale vista attraverso il linguaggio della realtà virtuale" (citato in [http://en.wikipedia.org/wiki/Miss_Digital_World Miss digital world])
 
==Citazioni su Franz Cerami==
"*Il lavoro di Franz Cerami con Light your blue si inscrive nell'ambito di quelle porte d'arte globale su cui lavoro da anni. L' innovazione di questa installazione risiede nella sua capacità di sedurre il pubblico del web invitandolo a modificare l'opera d'arte da qualunque angolo del globo". ([[Derrick de Kerckhove]], dal (Monumedia Festival light2009; &citato vision,in [http://www.chronica.it/2009/10/20/monumedia-festival-borgo-light-vision-dal-20-ottobre-al-6-novembre-a-napoli/ chronica.it], Ottobre20 ottobre 2009)
 
"*Prendere un monumento anche inquietante come Castel dell'Ovo, proiettare delle luci che ne trasformano i vuoti e i pieni significa dargli una inquietudine completamente rinnovata, tesa al futuro anziché al passato. Mi sembra che sia un passaggio determinante e anche in qualche modo una metafora per Napoli". ([[Domenico De Masi]], (Castelcitato dell'Ovo dipinto di blu,in ''[http://www.denaro.it/VisArticolo.aspx?IdArt=578425&KeyW= Castel dell'Ovo dipinto di blu]'', denaro.it], Ottobre24 ottobre 2009.)
 
{{stub}}
 
[[Categoria:Artisti|Cerami, Franz]]
"Prendere un monumento anche inquietante come Castel dell'Ovo, proiettare delle luci che ne trasformano i vuoti e i pieni significa dargli una inquietudine completamente rinnovata, tesa al futuro anziché al passato. Mi sembra che sia un passaggio determinante e anche in qualche modo una metafora per Napoli" [[Domenico De Masi]] (Castel dell'Ovo dipinto di blu, [http://www.denaro.it/VisArticolo.aspx?IdArt=578425&KeyW= denaro.it], Ottobre 2009.)
22 142

contributi

Menu di navigazione