Johnny Depp: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Micione (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: ru:Джонни Депп
Riga 71: Riga 71:
[[pl:Johnny Depp]]
[[pl:Johnny Depp]]
[[pt:Johnny Depp]]
[[pt:Johnny Depp]]
[[ru:Джонни Депп]]

Versione delle 03:16, 24 giu 2011

File:Johnny Depp 2008.jpg
Johnny Depp

John Christopher Depp II (1963 – vivente), attore statunitense.

Citazioni di Johnny Depp

  • Purtroppo il mio paese, gli Stati Uniti, è un concentrato di violenza che scaturisce dall'ignoranza e dall'avidità. I giovani commettono violenze casuali, senza pensare; e invece di essere arrestati, diventano eroi agli occhi dei compagni. (citato in Dizionario degli attori: Gli attori del nostro tempo, a cura di Gabriele Rifilato, Rai-Eri, 2005, Roma. ISBN 8839712895)
  • Accendendo la tv si vedono continuamente scene di orrore; forse questo è proprio il momento di dare qualche speranza al mondo con la fantasia; è tempo di chiudere gli occhi e di cambiare qualcosa. (citato ibidem)
I.H. Magazine, 19 dicembre 2001
  • Per quanto riguarda i ruoli che ho interpretato appartenevano a storie che suscitavano in me tanto interesse. C'era un fascino in queste storie, qualcosa che mi attraeva.
  • Ritengo di essere stata una persona fortunata per essere stata nel posto giusto al momento giusto.
  • Durante la preparazione del film c'è una fase iniziale in cui si conosce il personaggio, poi il personaggio diventa una parte di te: non sono io che divento il personaggio, ma è lui che diventa una parte di me.
  • Credo che l'umorismo sia legato a momenti intensi, sia aperti che oscuri, "dark". Come attore mi sento un poco in colpa perché cerco sempre di trovare questa parte umoristica in ogni momento. A volte succede che i registi debbano venire da me a dirmi di smettere questa mia ricerca costante dell'umorismo.

Citazioni su Johnny Depp

  • Perché una delle grandi qualità di Johnny è proprio la capacità di comunicare senza dire nulla. È magico in quel senso: non sai a cosa sta pensando ma, sotto la superficie, vedi tumulto, tristezza, oscurità, rabbia. Fantastico. (Tim Burton)

Film

Voci correlate

Altri progetti