Francesco Montanari: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con ''''Francesco Montanari''' (1984 – vivente), attore italiano. * {{NDR|La Capitale. Quale personaggio della Serie racchiude il carattere di questa città?}} Roma è puttana come...'
 
Micione (discussione | contributi)
m non sono convinto che la domanda sia necessaria
Riga 1: Riga 1:
'''Francesco Montanari''' (1984 – vivente), attore italiano.
'''Francesco Montanari''' (1984 – vivente), attore italiano.


* {{NDR|La Capitale. Quale personaggio della Serie racchiude il carattere di questa città?}} Roma è puttana come Patrizia, grintosa come il Bufalo, egocentrica come il Libano. È dolce come Roberta, svampita come il Dandi, pigra e allo stesso tempo determinata come il Freddo. Roma racchiude tutte le sfumature dell'essere umano. (da ''[http://www.asromalive.com/intervista-francesco-montanari-romanzo-criminale/16041/ Intervista a Francesco Montanari]'')
* {{NDR|Domanda: "La Capitale. Quale personaggio della Serie [di ''[[Romanzo criminale - La serie|Romanzo criminale]]''] racchiude il carattere di questa città?"}} Roma è puttana come Patrizia, grintosa come il Bufalo, egocentrica come il Libano. È dolce come Roberta, svampita come il Dandy, pigra e allo stesso tempo determinata come il Freddo. Roma racchiude tutte le sfumature dell'essere umano. (dall'intervista ''[http://www.asromalive.com/intervista-francesco-montanari-romanzo-criminale/16041/ "Romanzo Criminale, la Roma e i suoi leader. Vi spiego..."]'', AsRomaLive.com, 31 dicembre 2009)


== Filmografia ==
==Film==
* ''[[Romanzo criminale - La serie (prima stagione)]]'' (2008)
* ''[[Romanzo criminale - La serie (prima stagione)]]'' (2008)
* ''[[Romanzo criminale - La serie (seconda stagione)]]'' (2010)
* ''[[Romanzo criminale - La serie (seconda stagione)]]'' (2010)


==Altri progetti==
==Altri progetti==
{{interprogetto|w}}
{{interprogetto|w=Francesco Montanari (attore)}}


{{stub}}


[[Categoria:Attori italiani|Montanari, Francesco]]
[[Categoria:Attori italiani|Montanari, Francesco]]

Versione delle 00:26, 23 ago 2011

Francesco Montanari (1984 – vivente), attore italiano.

  • [Domanda: "La Capitale. Quale personaggio della Serie [di Romanzo criminale] racchiude il carattere di questa città?"] Roma è puttana come Patrizia, grintosa come il Bufalo, egocentrica come il Libano. È dolce come Roberta, svampita come il Dandy, pigra e allo stesso tempo determinata come il Freddo. Roma racchiude tutte le sfumature dell'essere umano. (dall'intervista "Romanzo Criminale, la Roma e i suoi leader. Vi spiego...", AsRomaLive.com, 31 dicembre 2009)

Film

Altri progetti