Differenze tra le versioni di "Il ponte sul fiume Kwai"

Jump to navigation Jump to search
Ho completato il dialogo del lancio col paracadute
m (-grassetto in nota disambigua)
(Ho completato il dialogo del lancio col paracadute)
* '''Colonnello Nicholson''': [...]E di tutto questo possiamo ringraziare i Giapponesi. Sono loro che hanno distrutto la nostra compagine distruggendo la gerarchia. Ora sta a noi ricostituirla.<br /> '''Ufficiale''': Sissignore.<br /> '''Colonnello Nicholson''': Non sarà cosa facile, ma fortunatamente abbiamo il mezzo adatto: il ponte.
 
* '''Maggiore Warden''': [Colonnello, c'è un inconveniente, dicono che dato il tempo limitato, fargli fare dei lanci adesso, non è consigliato. <br/> '''Maggiore Shears''': No? <br/> '''Maggiore Warden''': No, perchè con un lancio c'è la probabilità del cinquanta percento di farsi male, con due l'ottanta percento e con tre è quasi sicuro..] DiconoInsomma dicono tutti che la cosa migliore, nel caso qui di Shears, sarebbe... sperare nella fortuna e buttarsi. <br/> '''Maggiore Shears''': Col paracadute o no? {{NDR|Dal dialogo tra il Maggiore Shears e il Maggiore Warden, pianificando il lancio del ''commando''}}
 
* '''Colonnello Nicholson''': Clipton, siamo nei pasticci! <br /> '''Maggiore Clipton''': Perché? <br /> '''Colonnello Nicholson''': Perché mi sto rendendo conto che il ponte non potrà essere finito in tempo. <br /> '''Maggiore Clipton''': Ah.<br /> '''Colonnello Nicholson''': Mancano le braccia, gli ufficiali si sono messi a lavorare insieme alla truppa ma non basta ancora.<br /> '''Maggiore Clipton''': Ah, anche gli ufficiali lavorano?
55

contributi

Menu di navigazione