Steffi Graf: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
== Citazioni su Steffi Graf ==
* {{NDR|Riferita al proprio accoltellamento}} È stata una grandissima campionessa. Ha realizzato il Grand Slam e vinto le Olimpiadi nello stesso anno e solo Margaret Court in carriera ha vinto più Slam di lei. E’ ovvio che le nostre carriere resteranno per sempre legate a quell’avvenimento perché non si potrà mai sapere quanti titoli dello Slam avrei vinto io e quindi non lei se quel fatto non fosse mai accaduto. ([[Monica Seles]])
* * {{NDR|Riferita a [[Serena Williams]] e [[Venus Williams]]}} Il [[tennis]] ha sempre vissuto di grandi rivalità: prima [[Chris Evert|Evert]] contro [[Martina Navrátilová‎|Navratilova]], poi io e la Graf. Quando sono rimasta fuori, per tre anni Steffi ha vinto senza rivali. Ora invece ci sono due giocatrici che dominano e sono perfino sorelle. Beh, è una gran bella storia. ([[Monica Seles]])
* Sono rimasto impressionato dalla velocità dei suoi colpi. Capisco le altre giocatrici che hanno problemi contro di lei perché ha un colpo slice che è incredibile, vi assicuro, non ha niente da invidiare a nessun giocatore giocatore del circuito maschile. ([[Marc Rosset]])
 

Menu di navigazione